I'm coming, Prongs
di Blacksouls_ink

27/05/15, ore 19:12

Straziante...
Bellissima fanfiction, bellissima e terribile. come la morte.

Dire che io ami Sirius e che lui sia il mio personaggio preferito della saga è un eufemismo... e infatti avrei trucidato la Rowling per la fine che gli ha riservato.

ma leggere la sua morte in questo modo... wow, be... sto piangendo! Gli rende giustizia. davvero.
Se proprio Sirius doveva morire, avrei preferito che la Rowling descrivesse la sua fine come hai fatto tu, e non in un paio di righe.

Vorrei svegliarmi domani e scoprire che il mio Felpato esiste ed è ancora vivo ma... è impossibile purtroppo! :'C

Continua a scrivere così, l'introspezione è fantastica! Brava!

26/06/14, ore 19:21

Mi trema il labbro.
Mi è piaciuta veramente tanto questa ff!
Ben scritta e i ricordi sono un colpo al cuore.
Ti faccio davvero i miei complimenti... *^* -Jey.

25/06/14, ore 21:07

Aallora...

Mi hai fatto piangere! Adoro Sirius e i Malandrini e (su, sentiti orgogliosa) questa è la migliore storia su di loro che io abbia mai letto finora!
È scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole.
Un bacione (e complimenti!)
Tonks xx

25/06/14, ore 20:36

Okay, okay, okay. Non so se è perchè adoro i malandrini più di ogni altra cosa o perchè l'amicizia tra James e Sirius è una cosa che mi è sempre entrata nel profondo e su cui avrei sempre voluto sapere di più o perchè James è uno dei miei personaggi preferiti (il mio soprannome è Prongs, rido) ma l'ho adorata. Davvero tantissimo. Mi dispiace non poter scrivere tutto in maiuscolo perchè davvero, è stupenda. E poi hai scritto veramente molto bene, certe volte si leggono cose che...brr. Ma tu sei stata in grado di farmi immaginare l'episodio man mano che lo leggevo ed è stato veramente bello. Bravissima!