No need to say Goodbye.
di EllaYaYa

01/03/09, ore 18:40

Tenera, commovente, molto ben scritta. Beh, non è proprio sinonino di " far schifo" secondo me x)P Non sottovalutare questa fic, a me è piaciuta moltissimo! I pensieri di Lucy sono perfetti per lei, mi è sembrato quasi di vedere la sua espressione. Brava ^^

09/09/08, ore 10:23

COME PUOI DIRE CHE FA SCHIFO ?? [Me con i capelli stizzati]E' bellissima, è commovente, toccante, scritta bene e poi The call è una splendida canzone [L'unica inglese che so a memoria U.U]Mi è piacuita talmente tanto che la metto tra i preferiti !!

31/08/08, ore 13:51

Non fa schifo, è davvero bella! E poi questa canzone è fantastica..complimenti! Kiss Vale ^^

27/08/08, ore 15:29

E' bellissima! Mi ha davvero commosso. Penso che tu abbia espresso veramente i pensieri di Lucy quando è arrivato il momento di lasciare Narnia. Anche io mentre guardavo il film non sono riuscita a trattenere le lacrime, complice questa bellissima canzone. Ancora complimentissimi!

22/08/08, ore 13:49

Davvero stupenda. La parole della canzone sono perfette per questa piccola one-shot, descrivono perfettamente i sentimenti di Lucy. Peccato per Peter e Susan, a me veniva da piangere mentre ascoltavo la canzone al cinema. Davvero bravissima, continua a scrivere che sei molto brava! ^__^

21/08/08, ore 17:23

Il film l'ho visto da poco: stupendo. Devi sapere che io adoro questa canzone!! La tua ff è a dir poco splendida. Sei stata braverrima a scrivere quelle che anche secondo me sono le sensazioni di Lucy!! Brava Besitos XD

21/08/08, ore 16:56

è molto bella questa shot invece, lucy mi sta molto a cuore u.u anche io ho visto il film e lo ho adorato, Narnia è il mio libro preferito, per quanto sia stato scritto come favola per bambini... in fondo chi ha detto che le favole sono solo per i bambini?!

21/08/08, ore 11:02

non capisco xk dici ke fa schifo.....è bellissima invece.........complimentoni...

20/08/08, ore 21:27

Non ti preoccupare qui cè da essere più che clementi! Complimenti una bellissima shot. Credo che esprima appieno tutto quello che c'era da esprimere XD! No no scherzi a parte moolto bella davvero i miei complimenti! ciao