Devil's embrace - Un amore mortale
di Xevias

21/08/08, ore 17:07

mi dispiace immensamente non essere riuscita a recensire prima,ma i preparativi per il mio diciottesimo compleanno mi stanno letteralmente uccidendo...passando alla storia,è piacevolmente insolito trovare una hermione innamorata di draco già dal primo capitolo,mi piace il pezzo quando lei pensa che farebbe dii tutto per stare insieme a lui,di solito è quello che pensiamo tutte noi ragazze quando ci piace un ragazzo...ma noto con piacere che hermione sta facendo dei passi avanti,l'ha invitato a studiare con lei!anche se poi lui voleva solo copiare,tipico di draco....seguirò con piacere questa ficcy,come ho fatto e faccio con le altre due che adoro!aspetto il secondo chap per saperne di più!baciotti e a presto^^

21/08/08, ore 15:50

Ohoooooooooooooooo!!!(Me gongola stile topo davanti a montagna di formaggio)Si prospetta una ff mooooooooolto interessante...vabeh,si tratta puramente di attrazione fisica,quindi dubito che ci saranno scenette sdolcinate stile "Oh Romeo,Romeo,perchè sei tu Romeo",ma resta comunque un'inizio accattivante...E poi c'è il mio Voldy!!!A proposito,cosa intendi con quell'"umano",no sai,è una nota un pò sinistra...ecco...bah bah sto divagando (che vuoi farci,sono una patita Riddleiana)...ritornando al discorso di prima...non ho mai amato molto le Draco/Hermione,ma questa è AFFASCINANTE...aggiorna al più presto,me è proprio curiosa...

20/08/08, ore 22:36

MA ciao! Come potevo non recensire una fiction come questa? Ok, non si parla d'amore, ma di attrazione fisica, diciamo pure un po pericolosa da metterti con le spalle al muro e contro tutti i tuoi amici!!Che bella, mi piace un sacco!!Non vedo l'ora di sapere come continua..Grazie per la dedica, ti ringrazio davero tanto!!

20/08/08, ore 22:21

carissimaaaaa!
questa fic è molto carina e soprattutto interessante... un po' di tempo fa ne avevo letta una simile, in cui Draco voleva far innamorare la Granger per farsi svelare i piani dell'Ordine, ma iniziava in modo totalmente diverso! sono proprio curiosa di sapere come farai continuare la storia, soprattutto voglio sapere se Draco riuscirà nel suo intento o si innamorerà della Mezzosangue, passando alla parte del bene... beh mi raccomando aggiorna presto! e aggiorna anche "un matrimonio perfetto" ^^ alla prossima recensione, baci pei_chan