This isn't Your world, Mary
di Orma_

15/07/14, ore 23:01

Bellissima!! Anche se secondo me questo è il finale piú brutto, seguito da quello in cui Mary va in fiamme... Nessuno puó toccare la mia Mary!! Insomma, per me Garry potrebbe morire male, ma almeno Mary deve salvarsi!! E se si aggiubge Ib, ancora meglio!! Se non ricordo male (correggimi se sbaglio) non c'è un finale in cui si salvano tutti, quindi il migliore è "Forever Together" quello in cui Mary e Ib si promettono di rimanere sempre insieme... Alla prossima, ciaoo!

28/06/14, ore 12:20

Davvero una flash intensa complimenti. Come vedi ci sono ben dur lettrici entusiaste del tuo lavoro. Questa storia mi piace perché non inventa niente ma rielabora egregiamente gli spunti forniti dal gioco...insomma è pienamente nello spirito della fanfiction dato che approfondisce l'aspetto emotivo di Mary molto bene e più che nell'opera in se.
ottimo lavoro.
saluti
IMmatura
ps Ib e Garry sono troppo ashfgd <3

26/06/14, ore 17:17

Ciao Perla :) (posso chiamarti così?)
Anche se non gradisco molto il finale del gioco, tu l'hai saputo descrivere bene.
Mi sarebbe piaciuto solo che avessi descritto un po' più dettagliatamente i pensieri di Mary alla fine, ma comunque è bella e non ho notato errori.
Alla prossima ;)
By Arancino Spietato