Stay with me.
di Ambros

01/04/15, ore 13:54

Questa breve introspezione su Mickey, questo squarcio nei suoi pensieri, nelle sue paure, è tanto bello da far male. E quindi ti ringrazio con tutta me stessa, perché è una delle (purtroppo) poche fic che meritino davvero su questo fandom, la cui sezione (purtroppo numero due) da queste parti langue...
Non so proprio cos'altro dire, mi hai lasciata senza parole - paradossale che abbia deciso di mettermi a recensire, eh?
Posso solo aggiungere che mi sono praticamente sciolta in un mucchietto di organi agonizzanti nel leggere di Ian che riesce a sporgere una mano fuori dal mare in cui sta affogando per toccare impercettibilmente il petto di Mickey, per dirgli che gli piace il suo odore. Lì sono morta. Ok, ero già morta da prima, ma sono morta di più.
Ancora brava! Un bacio.

20/03/15, ore 13:49

Ma che bella questa fanfiction. Io e la mia compagna di Ship stiamo vagando alla ricerca di storie su di loro scritte bene e interessanti e questa è sicuramente una di quelle!! Ho adorato come sei stata in grado di descrivere l'interiorità di Mickey, le sue paure, i suoi timori. Si tratta di un personaggio fantastico e non smetterei di leggerne, potendo! Sopratutto quando si mette a nudo e si espone per amore di Ian.
Quindi niente... volevo dirti che l'ho apprezzata e che è bellissima!

20/07/14, ore 22:37

Adoro!
Mi sto drogando di fiction che parlano di un futuro dopo la 4x12 e la tua è una di quelle che preferisco, adoro il modo in cui scrivi e come la paura di Mickey diventi la tua stessa paura.
Non so te, ma io ho terribilmente paura che Ian non ce la faccia o peggio, che muoia e le tue parole hanno reso perfettamente le mie paure.

08/07/14, ore 23:07

ADORO. Sono in astinenza Gallavich e trovo questa! Complimenti penso tu abbia davvero il personaggio di mickey e lo abbia ben rappresentato. Bravaa!

26/06/14, ore 23:02

Ciao , io ho scoperto da poco questa coppia e devo dire che mi ha rubato il cuore.
Mi piace come hai descritto questa scena che secondo me racchiude tutto quello che hai scritto .
Mickey ha una paura fottuta di Ian e dei sentimenti che sente per lui .
Il fino male di stagione mi ha lasciato con il cuore in gola XD
Almeno nella tua storia c'è stato almeno una reazione da parte di Ian <3
Complimenti e alla prossima se ci sarà ;)