Parole rare
di Ayumu Ena

28/06/14, ore 17:16

Buon pomeriggio Lella,
dopo una settimana di silenzio, sono tornata su efp più in forma di prima. E non vedo l’ora che sia lunedì per poter tornare a camminare tra i corridoi dell’ospedale dispensando sorrisi a tutte le gestanti.
Ma torniamo al motivo della recensione, che temo non sarà per niente seria, anzi …
Una RedMoon!
Per un attimo, guardando il nome dell’autrice, ho pensato ti fossi convertita. Mi hai fatto prendere un colpo!
Sicura che sia la prima? È scritta meravigliosamente! *____*
Sembra che tu non abbia scritto su altre coppie; sei riuscita a gestire il pairing al meglio. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! ♥
Mi piace come hai inserito il rapporto tra le gemelle, mi piace e mi ha fatto ridere come Shade abbia preso il posto della sveglia, adempiendo il compito dell’oggetto, che ahimè era spento. Sai, uno dei miei incubi peggiori è che la sveglia non funzioni per questo ne punto due e, per sicurezza, uso anche quella del cellulare. Meglio prevenire!
Ho adorato come hai descritto il paesaggio, sembrava che mi scorresse davanti agli occhi, come se fossi io stessa a trovarmi in macchina ad osservare tutto. E ho adorato come hai descritto la relazione che intercorre tra il cobalto e la rossa. Ho chiaramente percepito l’amore che entrambi provano, la timidezza di Fine e la sua dolcezza e la sua immancabile allegria.
Sono così carini insieme. ♥
Nonostante ciò la Shein rimarrà sempre il mio OTP.
Uh, per quanto riguarda la grammatica, non ho nessun appunto da farti a parte dirti: è praticamente perfetta.
Ci risentiamo presto, spero,
Aria