. scythe
di lye

28/08/14, ore 20:31

Per questa fic dovrebbero inventare una nuova sezione "Poesie di Dylan Dog".
Ahahaha! Vabbé scherzo, comunque, mi é piaciuta molto questa fic.
Mi entusiasma l'idea di una poesia su proprio, come dici tu, l'unica "donna" che Dylan Dog si ritrova sempre, la Morte.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, sei stato/a davvero bravo/a!
Naruto_10

13/08/11, ore 17:46

Che dire? Più poesia che prosa... raffinata e amletica (soprattutto nell'inizio). Io non ho letto l'albo a cui è ispirata ma non ho potuto non gradire ugualmente! Forse avrei potuto capirla più a fondo, ma anche così mi è piaciuta, forse per me è solo ammantata da un velo di mistero in più. Il finale (salvo per il fatto che di solito è "signorE e signori" e non la ripetizione di "signori") mi è piaciuto molto: in perfetto stile Dylan Dog, mi ha ricordato il Dylandogone n° 1 con "Totentanz" o "Dellamorte Dellamore". Ergo... bellissima! ^.^

27/07/11, ore 10:54

Nooooooooooooo non dirmi che la morte si porta via Dylan Dog T.T *corre via piangendo*
*Coff coff torna seria* La storia mi è piaciuta molto. Molto coerente con il personaggio della morte descitta sempre dal mitico Sclavi
Leggendo questa storia mi viene in mente una cotazione che proviene dal Dylan Dog numero...*si gira e cerca nei D.D. dietro di se* 53: La regina delle tenebre

"In principio erano le tenebre
e sulla tenebre regnava la Madre.
Regina degli orrori della nostra umanità,
sovrana della notte eterna,
madre sterile di infiniti figli,
ignota a tutti e da tutti conosciuta,
perchè il suo nome è MORTE"

Mi ricorda molto questa frase ma magari sono io che me la immagino ovunque visto che è una delle mie preferite xD
Complimenti ancora e spero di leggere di nuovo un'altra tua storia sul fantastico personaggio di Sclavi
Un bacione e , spero, a presto ^^

13/12/10, ore 15:11

Ho letto solo ora questa storia e...wow.
Mi è piaciuta davvero molto. Non ho mai letto nulla su Dylan Dog, ma questo racconto, sulla morte... cioè, man mano che leggevo mi sembrava quasi di vederla, la Morte, mentre camminava per le vie di Londra osservando il mondo che cambia attorno a lei.
Meravigliosa, davvero. Bravissima! *O*

29/09/10, ore 15:06

Storia molto carina. La morte che descrive... La vedo girare per le strade di londra con vari aspetti, una bimba innocente, con un lecca lecca tra le mani, una donna indaffarata con le borse della spesa, un'anziana affaticata che si lascia cadere su una panchina accanto al vecchio Dylan i cui occhi sono rimasti immutati. Vedo anche Londra invecchiare, il Big Bang svettare vicino al parco in cui li immagino. Molto molto bella **

31/03/10, ore 09:09

Oh kami,una storia davvero divina.
Un applauso e tanti complimenti.
*__*

21/10/08, ore 22:56

mi piace tantissimo *___* complimenti ^_^

22/08/08, ore 21:19

E' molto carina *love* mi piace il modo in cui hai distribuito le frasi, ho adorato soprattutto le prime strade, che descrivono il cambiamento di quello che prova la Morte e soprattutto il cambiamento di Londra *_* davvero complimenti.