If I were a girl
di Oducchan

07/08/21, ore 07:52

Ciao, so che l'ho trovata dopo mille mila anni e che probabilmente non leggerai mai ma è doveroso commentare dal momento che questa è la mia coppia preferita ma trovare qualcosa su di loro è un'impresa. Di solito Itachi vestito da ragazza non mi piace, così come l'ho visto altre volte e non mi ha entusiasmata molto, così come Kisame in AU ma tu lo hai fatto in modo magistrale. Le reazioni di Kisame le ho adorate, già dall'inizio che si avvicina lentamente e dubbioso, con la bocca secca, la mascella scollegata e gli occhi strabuzzati, tuttavia non riesce a staccarsi da quella porta. Beh, a Itachi non rimane altro che diventare sempre più provocante, pur mantenendo il suo autocontrollo facendo finta di esaminare il legno della cattedra. Lo prenderò per un complimento, lo è idiota, fantastico, qui il moro che ancora cerca di non scomporsi più di tanto. Kisame finalmente di si avvicina, affonda il viso nei capelli, lo stringe e lo prende in braccio, sono impazzita davvero! Finalmente perdono il controllo e mi sembra di vederli gli occhi languidi di entrambi. bellissima senza esagerazioni, la metterò tra i preferiti già sapendo che tornerò a rileggerla di tanto in tanto, grazie c'è sempre bisogno di storie come questa!

04/02/18, ore 22:51

Basta, posso morire felice!
Sono arrivata tardi, lo so...ma almeno l'ho letta e devo dire che è divina.
L'ho adorata tantissimo e sopratutto mi ha fatto venire una voglia pazzesca di riscrivere delle AU su KisaIta e magari qualcun altro!
Davvero molto bella la storia idea semplice ma davvero ben fatta!
Grazie di cuore per la tua storia!

Ryuga Hideki

26/06/14, ore 11:30

Ehm...ciao ^^" -ma che cavolo di saluto sarebbe ?_?-
Allora...ehm...questa è in assoluto la prima volta che recensisco su questo fandom e diciamo che sono leggermente confusa (?) Vabbe, della serie non so cosa dire -.-"
Non sono una fan delle coppie yaoi e, generalmente, non le preferisco...anzi...diciamo che tendo ad evitarle xD anche se su questo fandom è un po impossobile perchè ci sono solo yaoi e la maggior parte delle fic sulle coppie che shippo (?) o sono one-shots o non mi interessano granche :/ quindi spesso mi ritrovo a leggere quello che capita
Questa l'ho letta volentieri perche, decisamente, ero curiosa di vedere itachi in versione ragazza xD
Quindi, nonostante io non ami questo tipo di pairings, non solo l'idea è simpaticissima...ma...tu scrivi da dio *O*
Il testo è scorrevole, le parole ricercate nella loro semplicità (?) -penso di averne appena sparata una delle mie xD- e...ed è semplicemente fantastico *^*
Davvero, sono in adorazione ** tu scrivi troppo troppo troppissimamente (?) bene! *___________________*
E ora che ho trovato un'autrice geniale...non me la lascio di certo scappare ** andro a farmi una bella carrellata di fic -coppie apparte xD-
Okkey...penso di aver fatto un'altra figura di niente xD
Tanto piacere di conoscerti (?) e tantissimi complimenti ^^
Obi
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:33 am)

26/06/14, ore 09:22

Hahaha è proprio un racconto carino, peccato che tu non sia andata avanti con la storia, avresti soddisfatto le mie fantasie più perverse su Itachi...
Personalmente non mi è mai piaciuto particolarmente leggere racconti scritti al presente, ma in questo caso ci può stare, quindi complimenti:D