Febbraio
di staroftheeast

27/06/14, ore 13:26

e mò la gre si mette a pubblicare i compiti delle vacanze!! ma dai!! ma come stai???? Io non ho compiti!! Ma devo fare un po' di matematica o divento una CAPRA!! CAPRA!! CAAAAPPPRAAAA!!! okay... basta fare la bimbaminkia. Carina pure questa, e puoi usarla per i compiti, tranquiiiii!!! E basta con questo comportamento bimbaminkiesko, cervello!!!!
Cer: Scusa... ma devo prendermi una pausa...
Cel: Te la concedo. Però prima fammi salutare!!!
Cer: Seh seh
Cel: CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFF!!!
CELE (il suo cervello è andato in spiaggia senza di lei ed ora lei non può fare niente)

26/06/14, ore 17:35

Io direi che è molto carina e per il tuo compito andrà benissimo. Sei brava a scrivere poesie sui mesi, questa volta ti sei concentrata solo su febbraio e il risultato è lodevole! L'ultimo verso mi fa pensare che febbraio è anche il mese di san valentino, appunto il giorno dell'amore!
A presto !!

26/06/14, ore 09:50

Buongiorno Greta.
La tua poesia è davvero bella, molto allegra.
Ti consiglio di mettere una virgola dopo "fiori e frutti" al secondo verso per rendere più fluida la frase.
E se posso permettermi ti darei anche un ultimo consiglio: all'ultimo verso fai così "ma una caratteristica che hai è far nascere sempre un nuovo amore" togliendo "è che" e mettendoci "è far", per non ripetere il "che".
Spero che ti sia stata d'aiuto.
Ciao a presto!