Disconnessione
di pica

01/10/14, ore 23:55

Personalmente, non sono una fan delle Cherik, perché nel 90% dei casi, almeno per i miei gusti e secondo il mio punto di vista, Erik e Charles risultano fin troppo OOC.
Il tuo racconto, invece, nella sua semplicità, è riuscito a cogliere perfettamente il carattere di questi due complessi personaggi e del loro ancora più intricato rapporto di amore-odio.
È stata una bella sorpresa, insomma, ma neanche più di tanto, perché già dall'introduzione mi aspettavo qualcosa di diverso e interessante.
Inoltre, c'è da aggiungere che anche dal punto di vista della grammatica la storia è decisamente ottima e ben scritta. Davvero, non ho trovato neanche una piccola svista insignificante e questo, per me, è un grande punto a favore, perché evidenzia l'impegno con cui il testo è stato scritto e riletto.
Devo dire che ho apprezzato anche lo stile narrativo, in parte dolce, in parte malinconico, ma soprattutto semplice e che riesce a colpirti e ad affascinarti proprio grazie a questa semplicità.
Proprio non riesco a spiegarmi il numero di recensioni relativamente basso: trovo che questa breve storia sia molto carina e godibile, nonché scritta molto meglio (e sotto vari punti di vista) di altre più popolari.
Va be' ... Io ti faccio i complimenti per questa piccola perla e i migliori auguri per le tue prossime storie :).
Complimenti e alla prossima,

Lilith

26/06/14, ore 13:18

Meravigliosa. Davvero...
Semplice, romantica e dolcissima! Hai colto benissimo il carattere dei due personaggi e in particolare il tormento di Charles!*.*
Adoro questi due personaggi, in modo particolare Erik, quindi ho trovato la tua storia davvero bellissima!
Complimenti!:D
xX__Eli_Sev__Xx