Lucy è spaventosa
di Amane

03/07/14, ore 04:24

Ahahahah che storia Doooooolce!
Ma tu *indica Amane* Sei doooooolce!
Poi sono scoppiata a ridere (mi diverto con poco)
Vorrei pure io un ragazzo come Natsu *^*
Fiammifero viventeeeeeeeeee!

Baci
~ Cherry

27/06/14, ore 16:34

Ciao^^
Carina questa storia, mi ha reso di buon umore.
In effetti Lucy viene spesso criticata dai nemici che la considerano una ragazzina debole ma alla fine dimostra sempre di avere coraggio da vendere.
È adorabile Natsu che si preoccupa per lei e che sogna di dare una bella lezione a quella strega che l'ha insultata, il finale poi è divertentissimo.
Ma in fondo si sa che Natsu ne combina sempre di tutti i colori.

26/06/14, ore 12:02

Amane-chan *-----*(le salta addosso e l'abbraccia ) sei già tornata , che bello che bello ^^. La trovo davvero una bella storia , di errori non ce me sono o perlomeno non io non ne ho trovati , mi piace un sacco la forma e il contenuto e la trovo bellissima =D . Si è vero avvolte Lucy non ha abitanti adatti alle battaglie , si è vero forse non sarà tanto forte (io non ci chiederei u.u ) ma resta comunque una maga di Fairy tail che continua a lottare con tutte le sue forze e sicuramente non è viziata . Ma come è tenero Natsu mentre difende Lucy nel sogno è un amore *-----*, anche se forse era il caso di non dare fuoco hai vestiti ma va be può succede ^^'. Sono così contenta di aver letto già una tua storia , prometti di scriverne un altra presto , tanto la mia recensione troverai lo stesso =D , Ciao Amaneee .
Fairy*