Red line means unsolved
di _eco

19/07/14, ore 00:39

Oh mamma, sento il mio cuore farsi in mille pezzettini.
E' davvero bellissima, sul serio, ed io non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa one shot. A parte la questione dei colori, che ormai ha preso un posto speciale nel mio cuore, quindi ogni volta che leggo qualcosa che la riguardi non posso far altro che avere gli occhi a cuoricino e fluffeggiare (?!) senza alcun ritegno, perchè è perfetta. Se Jeff voleva farci uscire fuori di testa con i fili e il rosso, ci è riuscito egregiamente. Comunque, ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai applicato il colore rosso al contesto della storia. Come Stiles ha spiegato a Lydia, il filo rosso è per i casi irrisolti, per ciò che non capisce ed io ho sempre visto quella spiegazione come un chiarissimo riferimento Stydia. Cioè cavolo, voi due siete un maledetto caso irrisolto, quindi risolvete la questione, sposatevi e basta! Ma ad ogni modo, tu hai abbinato il termine "irrisolto" a Lydia e sei stata bravissima, perchè è proprio il modo in cui si sente Lydia in quel momento: inutile, irrisolta, senza scopo...bravissima! Povera cucciola che si sentiva anche in colpa per aver messo Stiles nei guai, ma a Stiles non importa nemmeno lontanamente, a lui importa solo di Lydia <3
Davvero bellissima questa shot, complimenti (sì, ormai sono ripetitiva u.u): breve, intensa e soprattutto vera, perchè non potevi descrivere i sentimenti di Lydia in modo diverso, ottimo lavoro :3
Alla prossima, un abbraccio!

03/07/14, ore 15:35

Chi ha detto che, per parlare di qualcuno, bisogna usare tante parole? In poco, pochissimo spazio sei riuscita a descrivere la nostra bellissima Lydia. Tutta la sua fragilità, la sua insicurezza. Sei bravissima e sto leggendo quasi tutte le tue storie, le adoro!

26/06/14, ore 19:39

Mio dio.
Solo due parole, davvero.
MIO - DIO.
E' raro che rimanga senza parole, sono più il tipo di persona che, se recensisce, deve scrivere minimo 300 parole per sentirsi in pace con se stessa, per lasciare qualcosa di se da qualche parte. Eppure stavolta non mi viene nulla da dire, adoro questa storia, nonostante sia corta, nonostante sia semplice, nonostante sia di davvero poche parole. Sei stata capace, in pochissime righe, di descrivere alla perfezione sentimenti che, il più delle volte, sono impossibili da esprimere a parole. Quei piccoli gesti che rendono una relazione speciale, come quella fra Stiles e Lydia(a parer mio una delle coppie più belle mai viste in una serie tv, ma sono pareri), ne hai parlato così bene che mi sono sciolta, mi sono immedesimata nella stessa Lydia in queste poche righe. Inutile dire che la metto fra le ricordate, perchè l'adoro con tutta me stessa. Ti sto riempiendo di complimenti ed, in un certo senso mi sento anche diabetica ahahhaha, ma non ci posso fare nulla, complimenti davvero!

26/06/14, ore 14:27

Ciao:)
Wow, ti faccio i miei complimenti perché questa flash (che è troppo corta, sarebbe stata meglio una os:'( ) è davvero bella, ti senti davvero nei panni di Lydia, e ti entra dentro il significato.
Sia la grammatica che il lessico sono impeccabili, non ci sono errori da strafalcioni, verbi fuori posto o OOC fuori dal personaggio.
Anzi è proprio Lydia al 100%, con tutte le sue insicurezze.
Davvero bella, leggerei volentieri qualcos'altro di simile; quindi se ne scriverai altre di questo genere, sarei felice di leggerle:)

26/06/14, ore 13:16

Comincio col dirti che ho trovato questa flashfic davvero stupenda quindi ti porgo i miei complimenti *-*
Quando ho visto questa puntata ho collegato il filo rosso a quella legenda cinese delle anime collegate, la conosci? In ogni caso, la mia teoria è assolutamente senza senso :')

Tornando alla flashfic, è scritta in una maniera fantastica e non ho trovato nessun errore quindi... beh, un altro punto a tuo favore!
Poi calcola che sono una Stydia convinta, quindi non potevo far altro che amare una cosa del genere :')
Detto ciò, aggiungo la tua storia alle ricordate e mi dileguo.
Un bacio.
NerdFighter_

26/06/14, ore 11:28

ASKSHFFDGR. *ww*
Questa indegna esclamazione(?) è dovuta sia alla tua stupenderrima(?), dolciosa, pucciosa, bellissima flash, sia al fatto che le stydia, piano piano, ultimamente stiano aumentando.
Quando ho visto quella scena nella 3x15  mi sono davvero sciolta, è sorprendente come due persone che non stanno ancora insieme possano essere al contempo così legate.
Gli sguardi che si sono scambiati, poi... *ww* L'espressione di Lydia era dolce, si vedeva che avrebbe tanto voluto ringraziarlo, ma che era anche sul punto di piangere.
E poi, una legenda giapponese dice, se non sbaglio, che ognuno di noi ha un'anima gemella e siamo legate a lei con un filo rosso, che è a sua volta legato ai mignoli.
Puoi immaginare quanto abbia fangirleggiato.
Con questa storia hai espresso perfettamente, secondo me, ciò che pensa Lydia di se stessa.
Spero tanto che con questa quarta stagione capiremo di più sul suo conto e sui suoi poteri.
Complimenti ^^

Mary

26/06/14, ore 11:13

E chiedi anche se piaccia? Cavolo, mi è piaciuta eccome. E' stata veramente bellissima. Come si suol dire, breve ma intensa e io amo le flash, quindi mi è piaciuta ancora di più. Che dire, immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*