Mighty Med: How To Save People Who Save People
di MyIdolsAreStupid

07/08/15, ore 12:12

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ti amo <3 , è da tanto che cercavo qualcuno che facesse fanfiction di Mighty med , che secondo me è una serie che merita tantissimo , mi chiedo perché non ci sia una sezione qui ..boh .. Comunque spero che continui presto .. Voglio saperlo .. E poi c'è anche da mettere .. Il punto di vista di Kaz .. Se c'era una cosa che speravo era che il punto di vista fosse quello di Kaz .. Non mi chiedere il perché , perché ti avviso non lo so , forse perché Kaz è Kaz .. Ed è mio .. E perché insomma Kaz is the way .. (H y gmyufmuytkyutyyjfjtyf) sorryme fan girl moment ; comunque ti posso dare una mia opinione ed un consiglio ? Kaz .. Oliver .. Yaoi .. Sarebbe the way ( cioè no insomma ! Kaz e Oliver Yaoi .. Ma AWWWWWWWWWW) sorrymi di nuovo per il fangir moment .. Tornando a noi , Poi logicamente fai come vuoi questa è una mia opinione e mio consiglio .. Mio che sono Yaoista , e li shippo .. Anche se sono un crack pairing ma ok .. Sarebbe bellissima comunque però .. Anche se fosse una het .. Detto questo noi ci rivediamo spero presto .. Attendo con ansia il prossimo capitolo .. Spero A presto !
GogoYuki <3

26/06/14, ore 12:05

Ale, amika, hai scritto un capitolo così lungo e viene giù il diluvio universale lol. È tutta colpa tua, mannaggia a te!
Anyway, questo capitolo è bellissimo, concordo con te sul fatto che sia il mio preferito.
Non so se te l'ho mai detto, ma una cosa che adoro di come scrivi è che concentri un sacco di avvenimenti, in relativamente poche parole, io non ci riesco hahaha.
Baci e biscotti,
Alice In Wonderbook