Demons.
di _Nobody_

29/06/14, ore 20:58

Buonasera!~

Innanzitutto mi presento: su questo sito sono Aimi_chan, piacere di conoscerti ^^.

Non leggo molte ff su Braccialetti Rossi. È raro che trovi qualcosa che mi interessi veramente, di originale. Naturalmente non voglio criticare l'impegno delle autrici su questo fandom, però... raramente vedo fict che mi piacciono veramente.

Probabilmente avrai capito che la tua ff è una di queste.

Beh, prima di tutto ti faccio i miei complimenti.  È davvero bellissima.

Spesso mi fa storcere il naso l'introduzione di un'oc, un'original character, ma adoro la ccaratterizzazione di Cecylia. Così normale, così reale. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un personaggio simile nella serie.

L'inizio è molto bello, molto coinvolgente e ben scritto. Ti senti catapultata nell'ambientazione della fanfiction.

Vale èabbastanza IC, così come il suo rapportarsi con Cecylia.

Hai usato un lessico appropriato, adatto e non hai commesso ripetizioni, il che rende la storia scorrevole.

Davvero, non è male! Mi piace il tuo stile di scrittura!

Mi dispiace lasciarti questa recensione orrida, ma sono davvero di fretta.

Speri di leggere altre ff tanto carine, magari anche scritte da te!

A presto,

Aimi_chan

26/06/14, ore 17:05

Ma quanto sei dooolceee cucciolaaa!!!! <3 <3 <3
Tu pensa che adesso sto scrivendo la recensione con la tesina sulle gambe!!! Dalla felicità che mi hai dato la vorrei strappare in mille pezzi!!! XD
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!! <3 <3 <3 <3
Ti voglio troppo troppo troppo troppo troppo bene!!! :* :*
Mi piace troppo questo regalo!!! c':
Passando alla storia... Vale è troppo teneroso!!!! Cecylia, con la sua specialità, ancor di più!! È vero... Le persone autistiche sono davvero speciali!!! E ho grande rispetto per loro!!! U.U
Il bacio, poi... *-----------* *---------* *--------* *------* *----* *---* *-*
(Ho capito, la finisco con queste faccine!)
Uffa, troppo bellissima carinissima fantasticissima e... meravigliosissima (sto "storpiando" tutti gli aggettivi ^^")
Tornando ai ringraziamenti.... Grazie 1039584848395672283838822883474738
Ti voglio assai bene!!! *w* c": <3 <3
Per domani.... Ormai mi sono convinta: devo affrontare la morte (?)
(Credimi, oggi sto sparando cazzate più del solito lol)
Torno a ripetere per l'odiato esame T.T
Ciao Teso! <3

26/06/14, ore 15:39

Direi che è semplicemente fantastica questa storia... mi sono quasi spaventata quando la ragazza ha cominciato a ridere o3o E poi c'è Vale che è dolcissimo :'3 Pastelli rossi e neri *--* (Milanista :3) Beh... bravissima come sempre :) Ma esami di terza media o maturità? O.o