Fall in love.
di I_Cant_be_no_superman

29/06/14, ore 16:24

Ti giuro è stupenda. Penso sia una delle più belle one shot che abbia mai letto. Davvero complimenti!

28/06/14, ore 01:40

Ciao, mi è piaciuta tantissimo, davvero, la trovo dolcissima, le parti rosse non sono assolutamente volgari, I dialoghi tra Harry e Zayn bellissimi! Hahahaha. Davvero bellissima, complimenti, nessun errore, grammaticalmente impeccabile, brava! :)

27/06/14, ore 00:27

Mi è piaciuta molto la tua OS, perché é un pensiero delicato e romantico, perfetto nella sua semplicità. Scrivi molto bene e in modo fluido, spero di leggere qualcos'altro presto! Brava :)

C. xx

26/06/14, ore 13:37

Oddio è una delle one shot più belle che abbia mai letto 😍 È così ben scritta, poetica, dolce, romantica. Anche la parte rossa era delicata e intima, mi è piaciuta da morire. Scrivi benissimo, magari potresti scrivere un'intera ff... la leggerei avidamente. Complimenti 😘�
Anna xxx
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:39 pm)

26/06/14, ore 13:28

Heey.
Allora, parto dicendo che non mi aspettavo fosse una os, ma meglio così.
Tutto è scritto molto bene, cioè, mi piace il modo in cui ragiona Harry.
Solo che..è pur sempre un ragazzo, e non credo abbia pensieri così approfonditi sull'amore.
Solitamente un ventenne pensa ad uscire ed a scopare.
Ma non stà a me giudicare.
Non ho notato particolari errori, quindi va bene.
In finale, la one shot è scritta bene, rispetto il modo in cui hai fatto pensare Haz, ma non lo condivido.
E..brava!
Un bacio, alla prossima -se ci sarà-.