Ho fatto un po' di tea per te John.
di Chico chan 95

27/06/14, ore 02:00

Sono una schifezza, non ho letto fin'ora la fic col MIO prompt che TU hai fillato così altruisticamente e meravigliosamente bene.
Sono totalmente d'accordo con champo (?) che ha recensito prima di me. Dovresti siluppare i dettagli in un nuovo capitolo :3 Sherlock é troppo cuccioloso e la scena di sesso é fatta bene (forse un po' frettolosa, da eiaculazione precoce, ma va bene lo stesso), checché ne dica tu! :D
É un mix perfetto e ci manca solo lo zampino in qualche modo) della signora Hudson :')
Scusa di nuovo per non averla letta o recensita prima,davvero c.c <3
Bacioni, Simo :3

26/06/14, ore 14:01

Ok, è poi? Non puoi lasciare tutto così, non puoi lasciare Sherlock nel dubbio che il primo tentativo di fare un tea per John sia o meno riuscito, non puoi! Ora ti chiedo, non potresti inserire un capitolo conclusione, un piccolo capitoletto, con il tuo stile, per spiegare com'è riuscito il thè? Di come sia iniziata la loro storia? Perchè Sherlock abbia voluto fargli quella tazza di tea? Con quali e oscuri attrezzi sia riuscito a svolgere questa "complicata" operazione? So che ti sembra strano, ma, davvero, sarei veramente curiosa di avere un piccolo, epilogo, un continuo di questa storiella molto carina che hai scritto ma che potresti continuare e sorprendermi. Ti chiedo scusa per questo lunghissimo discorso, ma questa ffs mi ha lasciato sorpresa e mi sembrava un pò strano, almeno per me, lasciarla quasi sospesa (o forse era quello che volevi? lasciare il resto all'immaginazione del lettore?) e quindi ti ho scritto per chiederti se era possibile capire qualcosina di più su ciò che pensano e come si muovono i tuoi Sherlock e john, tutto quì! Spero che tu non veda questa recensione come qualcosa di negativo, tutt'altro. Comunque, per concludere, ti ripeto i miei complimenti per l'idea originale e divertente!