Rebellion
di Erika Castel

05/07/14, ore 18:03

Sono una persona cattiva, lo so. Avrei dovuto recensire.. quando, tre\quattro giorni fa?
Il fatto che l'ho letto anche quella sera in cui l'hai pubblicato ma ero troppo stanca per recensire o fare un singolo commento decente e con un senso.
Comunque, passando al capitolo.. il battibecco tra quei due è stato bellissimo, divertente. Si stuzzicano a vicenda ma sotto sotto, eh. Chissà se qualche giorno di questi dovremmo affittargli anche una camera. *Rey versione pervertita mode on*
Draco se ne farà una ragione è-è
Però non so se prendere sul serio il momento in cui Lin lo ''aggrappa'' con le braccia con tutta la forza che ha. Mi sembra me in versione cucciolo bisognoso di coccole, lol.
""Le maledizioni dei Lestrange sono sempre le peggiori.""
Cos'è? Ma.. cos'èèèè? *vocetta acuta* Samantha ha ucciso un Lestrange-bambino e la madre l'ha maledetta per vendetta?
Dimmi che questo si spiegherà nella storia; è intrigante, ti incuriosisce un casino! Per non parlare l'effetto che fa come ultima frase. Cavolo!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. *^*

Reyan.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:04 pm)

26/06/14, ore 23:15

Credo di aver avuto più o meno tre un mini-infarto questa sera, e tutto per colpa tua! Solo tua.
Io.. cioè, no. Non riesco più a ragionare decentemente. Mi hai sconvolta, letteralmente. E non credo di star esagerando.
Hai cambiato 'stile' e devo dire che mi piace molto di più questo dell'altro. Non che prima non scrivessi bene, anzi, ma lo trovo più.. riesce a prenderti meglio. (Gli aggettivi non stanno dalla mia parte *alza il pollice in su*)
Carolina è Carolina, oh~ La sto amando anche più di prima.
Oh, ma Draco? Io pensavo che uscisse anche lui nel primo capitolo come nella precedente storia.. tesoro della mamma ç^ç Ma non pretendiamo troppo, no?
Jennifer è un cuccioletto dolce dolce e speravo che tu le assegnassi come 'prestavolto' Susan Coffey.
Sarebbe stata perfetta, secondo me, nel suo ruolo.
Christian già lo amo, nonostante venga solo nominato in questo capitolo e il suo 'prestavolto' sia...Christian. Non dirmi nulla ma io a quello non lo sopporto <.< Avrei preferito Evans Peters nel suo ruolo.
Mha, alla fine uno li immagina come vuole, no? Non ci sono persone fisse o cosa u^u
Allora, ritornando al capitolo.. Mi piace come inizia e come finisce, secondo me sono le parti più importanti per un capitolo, e anche per una storia (se si parla del primo capitolo e dell'ultimo capitolo(?)), ho adorato Jennifer, perché in un certo senso è come se fosse lei la narratrice, nonostante il capitolo è scritto in terza persona. La fuga.. mi ricorda qualcosa della vecchia storia, è giusto? x)
""Come sta? Ha tentato di uccidermi e tu ti preoccupi per lui?!" Io le avrei risposto peggio. Ma ha ragione la piccola Lin. INSOMMA, TI PREOCCUPI DI COME STA?! OAO Inaccettabile u-u
Per il momento non ho altro da dire (scusami, ma sono una frana con le recensioni. Vorresti dire tante di quelle cose ma non sai mai come esprimerle a parole ç^ç), è solo il prologo e da quant'è lunga la storia... c'è ne di roba da leggere!
Faccio un bel respiro e aspetto il primo capitolo *^* chiedendoti anche quando lo pubblicherai. Ogni Giovedì? e.è

Un bacio,
Reyan;