TI SCONFIGGERO’ KAROTH!
di ka93

16/10/08, ore 18:10

CIAO AMORA MIA!!!!!!!!! VISTO? FINALMENTE HO INTERNET..... è davvero molto carina la storia. mi puoi dire come faccio a trovare le altre fic che scrivi? continua così mi raccomando. Ipo farò sempre e comunque il tifo per te. Dacci dentro un bacione ti voglio un casino di bene

21/08/08, ore 12:31

Ciao, sono davvero felice di leggere la tua prima storia, a mio parere sei stata davvero molto brava, hai espresso benissimo i sentimenti di Vegeta! Solo una piccola cosa dovresti mettere una scrittura più grande perchè si faceva davvero fatica a leggere, per il resto continua così e spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci Sonia

21/08/08, ore 11:46

ciao^^ davvero bella fic, scritta bene e che esprime tutti i sentimenti di vegeta.. Apparte qualche errore di battitura che neanche dovrei dirti perché sono la prima che li fa ^^' comunque veggy vincerà solo xché controllato da Babidy..ma almeno una volta vince xd ciao a presto ^^ terry

21/08/08, ore 11:31

Hello! Non male come tua prima fan fiction! Brava davvero, comunque secondo me dovresti utilizzare una scrittura più grande, perchè questa è minuscola! Complimenti comunque, ciao ciao