Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!
di DoctorChi

11/08/14, ore 15:11

Che idea fantastica che avete avuto! Ahimè, io un pò mi riconsco nel recensore fantsma -.-". Non lo faccio per cattiveria, è solo che passo poco tempo su efp (maledetta scuola!) quindi non mi ricordo di tornare a controllare i vari aggiornamenti delle ff che mi erano piaciute. Quindi colgo l'occasione per scusarmi con tutti gli autori chemi hanno vista sparire! :))

29/07/14, ore 15:56

O povero Dottor biscotto. :c
Cosa gli sarebbe successo se si fosse fatto la ceretta sulla lingua?
Bando alle ciance!
Il recensore fantasma sparisce e non ritorna assolutamente più, sarò io uno di essi? Ne dubito...
Facciamo estinguere questa specie maledetta che ci fa soffrire nei nostri lettini aspettando un'altra recensione, così da dare senso a quella precedente...

Alla prossima
Giada

P.s. Con "alla prossima" intendo "al prossimo capitolo" perché io non sarò un lettore fantasma che abbandonerà questa storia.

08/07/14, ore 10:19

Molto divertente, anche se sembra una sorta di "denuncia" sarcastica nei confronti di recensori che si comportano così.
L'universo delle fan fiction è illimitato e incontri sempre il fantasma!
Originale.

27/06/14, ore 14:54

Oddio la citazione ad Alice nel Paese delle Meraviglie mi ha fatto morire!!! Siete bravissimi (anche se questo punto l'ha scritto una sola persona mi par di capire uu) e la long va dritta dritta tra le seguite!!!
Corro a leggere il seguito ;)

26/06/14, ore 17:12

oddio, davvero GENIALE, chi l'ha scritto è davvero molto intelligente e ha molto senso dell'umorismo! :')
No ok, scherzo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo! Ci si sente nei messaggi privati! :D

-Kuro

26/06/14, ore 16:42

Epico, troppo divertente, finalmente quark su efp, aspettavo da tanto questo momento ˊ_>ˋ. Comunque non ho mai incontrato un recensore che mi recensisce e un recensore fantasma quindi non mi vengono idee su che creatura consigliarti, ma ti consiglierei l'utonto, ovvero colui che non sa nemmencosa sia efp