Forever Love
di AintAfraidToDie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/08, ore 16:45

Teso, come promesso eccomi qua a commentare il primo capitolo della tua nuova LongFic. ^^ Innanzitutto... che bel titolo! Suppongo tu ti sia ispirata all'omonima canzone degli X-Japan, giusto?
Che dire, il primo capitolo mi è piaciuto molto, ho visto Daisuke e Kaoru in una di quelle situazioni in cui tutti almeno una volta nella vita, a scuola, ci siamo ritrovati. Li ho visti nella vita di tutti i giorni, nel periodo dell'adolescenza, e mi sono piaciuti da morire. Adoro l'immagine di Dai disegnato come un ribelle, e mi è piaciuta moltissimo la descrizione del professore. In fondo, chi di noi non ha mai pensato che il prof più severo fosse simile ad un rettile? A me personalmente è capitato ( XD ), per cui mi sono sentita vicina al nostro protagonista.
A quello che è un Daisuke diverso, da quello che sono abituata a leggere nelle tue fanfiction; solitamente è Kyo, ad essere descritto come un ribelle. Qui pare che le parti si siano invertite, e la cosa m'intriga non poco.
A questo punto non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi sono sempre piaciute le AU scolastiche, specie se con protagonisti i JRockers. Non so perchè, hanno qualcosa di... particolare. E questa, poi, l'hai scritta tu, quindi a maggior ragione la amerò come amo tutte le altre tue storie.
Per concludere, voglio spendere qualche parola a proposito delle note che hai messo alla fine: sai teso, io amo essere innamorata ( che gioco di parole XD ), e lo sono da un bel po' ormai, so come ci si sente. So che, quando lo si è, si tende ad impegnarci di più in quello che si fa, e solitamente si riesce meglio. Ed è bello pensare che questa storia la stai scrivendo con questo stato d'animo. ^^
E infine, grazie per i ringraziamenti ( oggi sono in vena di assurde ripetizioni XD ), sai che per me è un piacere seguirti, amo ciò che scrivi e adoro te. Ricordalo, sempre.
Ti lovvo infinitamente!

Sere