una nuova storia: la mia
di irispaper29

29/06/14, ore 19:04

Ciao, ho letto il tuo capitolo, stupendo, stupendo!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto tanti, tanti problemi.
Ho visto anche il disegno, bravissima! C'è qualcosa che non sai fare?
Comunque, sicuramente quelli al centro sono Josh e Alex, lei sta leggendo Verne? Poi ci sono Nico e Bianca, lei si riconosce dalla faretra, e hai detto che riguarda il capitolo, e si è parlato molto della storia di Nico. Il ragazzo e la ragazza si somigliano...hai detto che riguarda la storia, la profezia e il capitolo, quindi mi butto. Che sia...che siano Searel e Ben? Sennò non so chi sono.
E con gli ultimi qua dico tante cavolate...Percy e Annabeth? Sono gli ultimi rimasti.
Se ho vinto (cosa improbabile) vorrei un disegno di Nico, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, viene solo dopo Josh, Alex e...Percy-testa d'alghe.
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo.

27/06/14, ore 01:13

Hey ciao!!! Mi dispiace se non ho recensito il capitolo precedente...ma il fatto è che quando l'ho letto n, ero convinta di averlo recensito invece oggi, quando ci sono ripassata, mo sino accorta che non l'avevo fatto (ok..é ufficiale, sono una stupida) . Comunque passando al capitolo, non sò dirti quanto mi piaccia, te non ti puoi neanche immaginare quanto mi piaccia questa ff!! Una delle scene che mi ha colpito particolarmente di questo capitolo, è stata quando Nico so è risvegliato ed ha abbracciato Percy, oddio ma come erano teneriiii❤❤❤ mi dispiace per Annebeth ma io voto sicuramente la coppia Pernico, ovviamente dopo i miei bellissimi Joex (che sono dei tesorinii❤❤) Come già hai potuto notare dalle mie precedenti recensioni, saprai che Nico è sicuramente una dei miei personaggi preferiti, ed ogni volta che leggo del suo passato, mi viene una fitta al cuore, poverino ne ha passate tante!!! Scusa se questa recensione non sarà lunga o magari di tuo gradimento come le altre, ma il fatto è che mi sto addormentano sulla testiera e l'unica ragione per cui sono ancora sveglia è per leggere questa bellezza di storia❤ Come sempre il capitolo é fantastico, io ti adoro e scrivi divinamente, continua così... Detto questo spero che aggiornerai prima possibile Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤ P.S riguardo alla disegno che hai pubblicato, penso che quei due siano Annebeth e Percy (ok..capace ho detto una grossissima cavolata, quindi mi scuso in anticipo per questo) come mi dici una cosa che non sai fare??? Oltre a scrivere sei eccezionale pure a disegnare...wauu hai un talento innato. P.P.S ti sto seguendo su Twitter