Mean Boys
di NarryFlawless

20/05/15, ore 01:03

Spero proprio che continuerai a tradurre!! Mi piace proprio come inizio....e`davvero promettente e poi io adoro le Narry xD li amo insieme!!! A presto!!! E complimenti ancora per la traduzione

28/01/15, ore 11:42

Oddio, ti prego, continua!
La tua storia mi ha incuriosit aun sacco e voglio subito sapere come va avanti!
Ti prego,aggiorna!

28/06/14, ore 23:22

Oddio, ma quanto la amo. Dovevo recensire da tipo tre giorni, ma la mia vita non sociale e da nerd me lo impediva. È per questo che recensisco ad orari improbabili (oggi è anche presto cc). Comunque, è fantastica. Cioè, io shippo Narry quindi occhei, però amo anche i Nouis, tantissimo, e non so perché ma una probabile (ho detto PROBABILE) idea di Harry e Louis che se lo contendono mi piacerebbe un sacco *^* Non vedo l'ora che tu metta il prossimo, io intanto aspetto buona buona ed in silenzio :c Love ya ♥

27/06/14, ore 02:38

ahww mi piace
al prossimo capitolo :)
eh si mi piace quindi u.u

26/06/14, ore 18:40

Ouch lo dico io!
Devi continuare assolutamente! Lo devi fare per noi Narries che amiamo i Narry -Ovviamente-.
E' un primo capitolo stupendo e devo congratularmi con te per la traduzione, specialmente in alcune parti dove -come hai detto tu- hai trovato alcune difficoltà, ma sei riuscita a superarle benissimamente!
Spero continuerai perchè mi piace da morire e sono curiosa di sapere come va!

Ci sentiamo per la prossima recensione -sicura- e aspetto l'aggiornamento delle OS!

Little Kiss :*

-Namelessann.