Ruoli capovolti
di morgan19

09/09/09, ore 14:01

ciao!bella la tua storia...non mi aspettavo anche un Jasper umano!complimanti scrivi bene e correttamente...l'ultimo capitolo però l'hai messo ad aprile, ora siamo a settembre e mi sa che non continuerai la ff :( comunque non si sa mai, la aggiungo tra le seguite...spero in un continuo, ciao!!!

08/07/09, ore 23:19

Bello, molto bello! aggiorna presto!

20/04/09, ore 19:33

CIAO!!! la storia è bellissima ogni capitolo sempre meglio!!!! :) solo un unika kosa... :( potresti scrivere almeno di un carattere 1 pokino + grande?? davvero la leggo xk mi piace ma dopo mi fanno malissimo gli okki x lo sforzo.. sarebbe ottimo se potessi farlo xk la storia mi piace tanto tanto :) alla prossima !!!

16/04/09, ore 09:08

mmm.. in pantaloncini *ç*

15/04/09, ore 20:39

ciao! bella storia, mi sta incuriosendo parecchio... l'idea di bella vampiro e ed umano mi piace molto XD mi piace molto cm scrivi, è molto scorrevole e chiaro. e x com'è appena iniziata posso dire che ce ne saranno belle da vedere. son curiosa di vedere in particolare il rapporto di fratellanza ke c'è tra edwino e il adora jasper *.*... spero ke più avanti ne parlerai un poketto...! eh.. una curiosità?? bella nn ha nessun potere.. o è il solito scudO?? XD cmq sia al prox capitolo baci

15/04/09, ore 20:06

questa storia mi piace molto,è diversa dalle altre...non ti posso obbligare,questo è ovvio,ma potresti parlare un po' di + di jasper??io lo A-D-O-R-O!!ti prego ti prego!!glassie in ogni caso,aggiorna presto!!

15/04/09, ore 18:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA è BELLISSSIMA NN CI POSSO CREDERE è BELLISSIMA !!!!solo una piccola richiesta nn è ke puoi scrivere più in grande nn si vede niente!!!aggiorna baci8

15/04/09, ore 17:23

La storia mi piace e inserisci dei presupposti interessanti per i capitoli seguenti...se ci riesci per favore puoi scrivere un pò più grande?? per il resto complimenti!!!

09/03/09, ore 17:16

ciao ho letto la tua storia e molto bella ed è molto interessante dato ke qua l'umano è edward e bella il vampiro...spero ke posterai presto il continuo ciao

08/03/09, ore 13:53

CIAO!guarda la storia mi piace molto..uniko difetto la dimensione della scrittura .......... se magari potresti scrivere almeno di un carattere maggiore andrebbe molto meglio :) per il resto e' molto interessante,aspetto il continuo !

19/01/09, ore 22:01

Ti prego continuaaa!! sono troppo curiosa!! Ti prego, ti prego!! La tua ff è FANTASTICA!!!!

16/01/09, ore 14:12

Troppo bella!! Continua please!!xD

15/01/09, ore 16:27

Davvero MOOOOLTOO bella!! continua please...xD

27/12/08, ore 22:23

Edward inpantaloncini *çççç*
comunque bellissima fic!

08/12/08, ore 19:13

°°°ciao... ho letto la tua storia... :P no dai scherzo... comunque è molto ben messa... mi piace come scrivi... ora ti saluto... bacissimi...^^ °°°