Anche il cuore parla
di Lelusc

01/07/14, ore 23:24

wow è così puccipucciosa (questo aggettivo era il più adegato per descriverla) ma insomma lo incontra o no?????????? farai un altro cap vero?????

26/06/14, ore 21:03

Ho un po' di cose da dire.
Primo: io ADORO letteralmente il contesto scolastico, quindi questa tua nuova storia ha già acquisito alcuni punti a favore ;) mi sono sempre piaciute le dinamiche del liceo, ma anche quelle dell'università, in cui nascono/finiscono gli amori e le amicizie, in cui si cresce e si cambia per diventare la persona adulta che poi saremo. Diciamo che questa transizione della vita di una persona mi affascina ed è un buon luogo, ricco di sfaccettature, dove ambientare una storia :)
Secondo: l'accoppiata ragazza maschiaccio e ragazzo timido e dolce (da quanto ho potuto capire dal primo capitolo) ci sta...diciamo che va contro le solite coppie convenzionali, che so, ragazza nella norma e figone pazzesco, o anche del tipo ragazza bruttino e playboy della scuola (coppie che per altro detesto perchè troppo fuori dall'usuale...nella realtà è quasi impossibile che nasca l'amore tra persone del genere). Questa coppia che hai creato e che stai sviluppando è fuori dal coro, quindi dona nuova freschezza a un racconto del genere ^_^
Terzo: forse avresti magari dovuto fare un capitolo introduttivo, dilungandoti sul descrivere questa protagonista, la scuola, il contesto in cui è inserita, diciamo una sorta di prologo descrittivo della vita di questa ragazza maschiaccio...però, vabbé, è un parere molto soggettivo, quindi forse solo per me avresti dovuto soffermarti di più su un'introduzione del genere xD
Quarto (punto non fondamentale, ma nemmeno troppo poco importante): occhio all'ortografia. So che è naturale che, per sviste varie, possano scappare, involontariamente, degli errori, però magari leggi una volta in più il capitolo, prima di pubblicarlo, così da fare una verifica più accurata ;)
E con questo ho finito! A presto ^_^

26/06/14, ore 20:36

Ciao.
Volevo dirti che la storia anche se è solo il primo capitolo è molto bella.
Ma prima di riuscire a farti una recensione decente, ho bisogno di leggere altri capitoli.
Dal mio punto di vista è molto interessante.
Scusa davvero se la recensione è cosi tanto corta.
Spero di sentirti presto e continua ad aggiornare la storia, io la seguirò molto volentieri.
Alla prossima
- Navi_vixx