Brivido.
di Happy_699

24/07/14, ore 19:41

allora, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono uno migliore dell'altro.
non ho nessun consiglio da darti perchè sei bravissima, posso solo incoraggiarti a continuare così.
mi piace il modo in cui scrivi e descrivi.
è una ff fantastica.

23/07/14, ore 20:55

Stupendo!Secondo me è il capitolo più bello,questa volta si sei davvero superata!E' molto bello,complimenti.Spero aggiornerai presto c:

01/07/14, ore 18:20

Un capitolo fantastico, anche perché penso che hai descritto la nostra amicizia nel modo più preciso possibile. Shippo Zappy (?) con tutto il cuore <3
(Forse hai capito chi sono HAHAH)

30/06/14, ore 11:24

Ma che cazzo di nome é Happy? 3647473743 miliardi di nomi esistenti e tu vai a scegliere Happy?

26/06/14, ore 22:48

Allora, inizio col dirti che ho trovato la tua FF mentre gironsolavo annoiata sul sito di efp in cerca di nuove fan fiction da leggere, e perché no.. anche da recensire.
Ho deciso di leggere la trama, e già mi ha parecchio incuriosita, la vita di una ragazza apatica, mi intriga. Ti dico inoltre che e' la prima volta che leggo fan fiction da rating giallo, perché non amo il genere. Comunque il prologo non e' niente male, béh non c'é molto da dire, e' un prologo. Lol
Comunque spero scriverai presto il primo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacio.
Kay c:
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:50 pm)

26/06/14, ore 19:57

Come inizio mi piace, sembra interessante. Leggerò sicuramente il continuo, sono curiosa di sapere perchè Happy è così apatica! Ma lo sai che è proprio strano chiamarsi Happy? Immaginati dire Happy è triste! Sembra una presa in giro... Scusa ogni tanto do i numeri comunque bella la storia!!