Loving can mend your soul.
di disconnected

12/08/14, ore 16:31

Hey, sono passata come promesso :)
Con un po' di ritardo perchè la connessione fa davvero schifo, ma ora sono qui.
Che dire, adoro il primo capitolo, e tu scrivi benissimo. Non ci sono errori e la scrittura è chiara, mi piace molto.
Ho solo complimenti da farti ahah :)
Mi piace molto il personaggio di Kora, solitario e freddo. Ce ne sono molte di fanfiction con un personaggio di questo tipo, ma tu sei riuscita a sviluppare il suo personaggio in un modo diverso, speciale. Per non parlare della 'capacità' di Ashton, mi piace troppo.
Ora ti annoio probabilmente, quindi passo a leggere il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio.
-LukeIsMyPenguin xx

03/07/14, ore 13:29

Questa FF è davvero molto interessante. La trama è molto ricorrente, in molti scrivono di situazioni di questo tipo, ma tu, come pochi fanno, hai saputo architettarla in maniera avvincente, sin dal primo capitolo.
Subito leggendo questo primo capitolo ho una buona impressione di questa storia, ed è una cosa che non mi succede quasi mai.
Mi piace già tutto: l'ambientazione, le descrizioni, la trama generale e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, che non è affatto banale e stereotipata (mi ha colpito molto il "dono" di Ashton: questo personaggio mi piace già moltissimo), ma complessa, a tal punto che sembrano persone vere e non personaggi.
Mi piace: continuerò presto la lettura.
Alla prossima,
Stella cadente

26/06/14, ore 22:07

Storia fantastica, nata dalla penna di una ragazza altrettanto fantastica. Non seguo i 5sos, ma questa fan fiction (l'os che la introdotta e il primo capitolo della fan fiction) mi stanno facendo innamorare di Ashton Irwin, o perlomeno il personaggi di questa storia.
La classica ragazza con il cuore di ghiaccio o, meglio, la paura di esporsi troppo a occhi sconosciuti, l'insolito ragazzo dagli occhi capaci di leggerti dentro, La bellezza di un amore che sboccia piano tra i banchi di scuola e le feste in discoteca, della lettura delle persone.
Vi consiglio vivamente di leggerla, anche per lo stile molto scorrevole e completo e la scelta delle parole che colpisce.

26/06/14, ore 21:59

WAAAA, mi hai menzionato nell'autor space, non sai quanto io ne vada fiera. Grazie, grazie mille per avermi ascoltato, ora ho una stupenda storia da leggere. Sono sicura che lo sarà.
Amo Kora, e amo anche Ashton. Una os e un capitolo di ff e mi hai fatto innamorare di loro, così. E Hayley e Isaac, anche loro mi ispirano molto. Non vedo l'ora di leggere delle loro vicende, gli intrecci e tutte le belle cose che la tua testolina s'inventerà dopo la mia proposta.
Stupiscimi, Giulia. Sono sicura che ne sarai capace.
Cosa succederà?
Ashton parlerà con Kora? Conoscerà la sua storia? E Kora riuscirà ad essere sè stessa almeno con lui? Cosa c'è dietro il sorriso di Hayley? E Isaac, s'innamorerà?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Glo.