Seduction
di Alyssa92

31/07/12, ore 00:34

Non riesco a capire per quale motivo alcuni autori scrivono FanFiction per poi lasciarle incomplete.
Bah -.-''

09/01/10, ore 14:12

Interessante. Continuala dai....

15/11/08, ore 21:45

Dire che questa fic è fatntastica è poco..L'ho scoperta per caso e spero che aggiornerai presto hihi Un bacio!

08/09/08, ore 11:19

A volte Ron ed Hermione sono davvero pesanti Harry a tutta la mia solidarietà^^ e Draco... che dire... in questo frangente è molto CATTIVO per non dire niente di peggio!!! ma possibile che Harry sia così ingenuo? e Draco sarà davvero così? oppure... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. continua così mi piace molto questa fic. certo un mese da un aggiornamento all'altro è tanto ma se non puoi fare di meglio mi accontenterò!!!^^ a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

07/09/08, ore 19:21

Bella la storia mi piace molto, per fortuna Harry si è svegliato e ha deciso di passare all'attacco. Spero che Draco non faccia qualche cretinata con le informazioni scritte sulla pergamena, beh staremo a vedere. Posta presto ti prego!!

07/09/08, ore 19:17

molto interessante! E Harry ha il diritto a svagarsi un po' cavolo...

07/09/08, ore 17:21

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!Kyaaaaaa questa storia è sempre più bella!!!!!Complimenti!!!!!Aspettare una volta al mese sarà una sofferenza...ç_____ç!!!! Al prossimo capitolo!!!!!Tao Baci ^______^

02/09/08, ore 12:29

bellissimo!!!!! ti prego aggiorna!! ^_^

31/08/08, ore 19:44

ciao....che inizio stuzzicante!!! ci sono davvero delle belle premesse,non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. aggiorna presto! ciao alla prossima

21/08/08, ore 19:29

Ciauuuuuuuuuu complimenti per questa fic!!!!Mi è piaciuto molto questo primo capitolo!!!!Continua così!!!!Davvero un bell'inizio e spero prosegua sempre meglio per i nostri eroi(che maniaca che so..uhuhuh >___<)!!!!Povero Harry è stato scoperto subito!!!Chissà come andrà avanti(*me curiosa come scimmie*)Aggiorna presto^W^!!!Alla prossima!!!Besitos!^______________^ ps:Quanti capitoli dovrebbe essere?Grazie della pazienza!!!

21/08/08, ore 16:24

Questa storia mi intriga assaiiii!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiiii!!!! Aggiorna infretta!!!! Baci Niahl

21/08/08, ore 15:33

L'inizio promette molto bene aggiorna presto chissà cosa vorrà Draco da Harry per mantenere il segreto...?^^ me lo posso immaginare sono curiosa di vedere come svilupperai la storia al prossimo commento ciao Roby^^

21/08/08, ore 15:19

uh, questa volta sono anche la prima a commentare...! ^^ bè, che dire? fantastica! non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo, e tu sai benissimo quanto io adori le tue Draco/Harry! poi mi piace il particolar modo come "maltratti" il povero Potter: lo metti sempre in delle situazioni estremamente imbarazzanti, poverino...! (si vede che non ti piace proprio! XD) comunque, come al solito, hai critto un capitolo splendido, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè hai lasciato tutto fin troppo in sospeso! complimenti anche per lo stile, conciso e diretto, e per il modo, semplice e chiaro, con cui descrivi le sensazioni del nostro povero Potter. alla prossima recensione, un bacione! Elisa