I would have chosen you, too.
di _antigone

24/11/14, ore 09:01

I'm here again!
Dio mio, scrivi in un modo incantevole, non sono riuscita a smettere di leggere la storia.
Anch'io amo l'amicizia tra Scott e Lydia, sono bellissimi, gnaw.
La parte del trattino, mi ricorda tantissimo una puntata di Glee, dove dicono che un trattino non puó rappresentare la vita di una persona.
Btw, questa storiella(?) mi ha preso tantissimo, come sempre<3
Un abbraccio,
Silvia

28/07/14, ore 19:15

Bella, straziante e commovente. Ecco, ci sono riuscita. Solitamente la gente ti chiede: "descrivi questo(qualsiasi cosa) con tre aggettivi" e tu pensi: ma come diamine faccio?
E invece stavolta ci sono riuscita, ah, che bellezza. Comunque, tralasciando questo, la storia mi è piaciuta davvero tanto. Anche io adoro la coppia Scott e Lydia, come amici, intendo. Penso che lei sarebbe la mente e lui il braccio, poi il fatto che entrambi abbiano amato così tanto Allison li abbia uniti parecchio. Penso che solo loro due si possano davvero consolare a vicenda. Come hai giustamente scritto tu, gli altri non potrebbero capire, almeno non del tutto.
Ancora brava per la bellissima storia!

29/06/14, ore 19:31

Bellissima. Bellissima nel suo dolore.
Immagino che sia andata esattamente così, dopo la morte di Allison. Due amici che vanno alla sua tomba.
La parte in cui lei guarda la lapide e pensa che Allison non è uguale a tutti gli altri è sconvolgente.
Mi si stringeva il cuore, mentre leggevo.
Ciao :)
Erule

28/06/14, ore 17:37

Mi è piaciuta si, cavoli se mi è piaciuta.
e si credo che Lidya potrebbe anche conoscerlo Foscolo.
la tua fic mi ha commossa davvero tanto, capisco bene il dolore di Lidya e Scott ho perso di recente un amico è un dolore che non auguro a nessuno di provare.