Fairy Disney!
di jaki star

29/08/15, ore 14:28

Non so come ti sia venuta in mente l'idea di unire la Disney con Fairy Tail, ma sei un genio! Hai unito due delle cose che amo di più e hai scritto qualcosa di davvero tenero e divertente!

14/07/14, ore 22:08

Questa penso sia una grande idea! :D Non avevo mai pensato a qualcosa di simile, ma come fiction è molto innovativa e visto che adoro anche i cartoni della disney e le loro storie, bè, direi che si sposano alla perfezione questi ruoli! :3
Veramente carina! Passo alla prossima ;)
P.s. il finale mi fa morire! XD
A presto! YK91!

28/06/14, ore 13:27

Posso dire solo una cosa "meraviglioso", coppia azzecata e anche canzone azzecata davvero i miei complimenti x) ,devo ammetre che un po' mi sono messa a ridere quando natzu, gray ,lucy e happy hanno cantato visto che non riesco ad immaginarli che cantano ma la cosa ci stá perfettamente ,ottimo lavoro :)

27/06/14, ore 11:42

Ahahah idea simpatica, lo ammetto! Se ti chiedi perche' rido e' perche' non riesco ad immaginare Natsu che dice "ma guarda un po' che dir non so di tutto cio' " xD troppo colto (?)
Comunque scrivi bene, se le altre storie saranno azzeccate (e belle) come questa si prospetta una raccolta interessante! :D
Alla prossima, un bacione! :3

27/06/14, ore 10:40

Credo tu abbia centrato in pieno accoppiamento e canzone :)
Ne ho letti altri di accostamenti simili su queste note, ma sei riuscita a dare un tuo tocco personale in grado di diversificarla.
Scrivi molto bene.
Sono curiosa di vedere come adatterai le prossime ghgh
ciauuu

27/06/14, ore 00:16

*rilegge mille e mille volte il titolo della raccolta e la storia*Oh... OH MIO DIO!! Questo... Questo è il paradiso! Davvero! Le due cose che Amo di più unite? Ok non So dove abiti Ma ti troverò e costruirò un monumento in tuo onore:) Aww che bellii! La Gale è veramente perfetta per questa canzone AhAh Beh dopo aver letto una volta la fic ho incominciato a cantare tutte le canzoni disney che conosco (e sono tante!!)fantasticando sulle prossime non Vedo l'ora di leggere altre meraviglie come questa!:) complimenti mi è piaciuta veramente Tanto:):)e in più è scritta benissimo :)
un mega abbraccio:) Bea

26/06/14, ore 23:04

Eccellente! Ottima idea, mi è piaciuta, e anche la relizzazione fa capire che sei una che sa il fatto suo u.u proprio brava! Mi è piaciuto un sacco come hai assegnato i personaggi secondari alle frasi, proprio azzeccati. Inoltre scrivi bene, sei brava e ti prego continua!