Beside you -Accanto a te
di ljamspooh

14/07/14, ore 22:23

Ehiii:) stavo cercando una storia da leggere sotto l'ombrellone e quasi delusa di non aver trovato niente sono caduta qui. Comincio col dire che hai scelto una trama che, apparentemente può sembrare facile da trattare, ma in realtà richiede molte attenzioni per non rischiare di cadere nel banale. L'inizio non sembra male, però attenta in una svista hai dimenticato un 'no' al termine di una parola in questa frase: si credevo i migliori di tutti, quelli che avevano una ragazza diversa a notte. Del testo non ho trovato altri grandi problemi eccetto che manca quando il ragazzo restituisce il telefono. Mancano anche le descrizioni dei personaggi principali ovviamente non è obbligatorio fornirle alle prime righe, ma servirebbe aggiungerle per poter far immaginare al lettore quest'ultimi. Più tardi spero di riuscire a passare negli altri capitoli, ti auguro una buona serata. Wick

11/07/14, ore 22:39

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
una storia originale, yay.
prima di tutto devo precisare che io AMO la pallavolo.
è stato il mio sport per tantissimi anni e a causa della scuola ho dovuto smettere.
dire addio alla mia grande passione è stata dura T.T
la storia merita di essere continuata e il capitolo è scritto bene, privo di errori grammaticali o di battitura.
complimenti!

- Illsetyoufree.xx

10/07/14, ore 23:43

Beh,nulla da dire :la storia e' semplice ma davvero carina, ti segnalo solo due errori, il primo e' un 'a fianco' scritto tutto attaccato e il secondo un 'avvino' " .
Bel lavoro e spero che tu abbia intenzione di continuare la storia su questi standar!
Bacioni <3.
PM (@Popharukaze on Twitter)

10/07/14, ore 14:02

Hei ciao sono la ragazza per lo scambio recensioni @liamspassion. Allora vediamo un pó, abbiamo una ragazza con un bell caratterino, che fa gioca in una squadra di pallavolo giusto? Deduco dunque che anche tu pratichi questo sport? Apparte banali errori di battitura e tutto perfetto :). Spero vivamente continuerai e di poter scambiare ulteriori recensioni con te. Un bacioxx

09/07/14, ore 21:15

Ciao ljamspooh!
Voglio lasciarti una bella e lunga recensione, anche se questo è un semplice e breve prologo che serve a darci un'idea della difficile vita che conduce la protagonista. Ho apprezzato il fatto che Ellie non si dimostri la solita ragazza debole, ha un carattere forte e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dal ragazzo più desiderato della scuola! Con questo piccolo dettaglio, mi hai fatto intendere che hai voluto differenziare questa storia dalle altre, sei stata originale, almeno per me. Non ho fatto altro che ridere leggendo le scene fra la protagonista e Brandon, sono divertenti insieme, poi fanno anche una bella coppia. Mi piacerebbe anche scoprire qualcosa in più sul carattere di Chloe, sembra una ragazza timida e dolce, speriamo sia così. Detto questo, vado a recensire il prossimo capitolo,
con affetto,
-Perflouis
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:18 pm)

06/07/14, ore 13:27

mi piace molto la storia, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ;)