Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

28/06/14, ore 02:04

Pero', interessante. Mai letta una fic cosi', e' un' idea molto originale e innovativa, mi piace. Ma con questo non voglio sminuire l' autrice la quale, da quel che ho visto, riesce perfettamente a rendere il linguaggio di quello che dovrebbe essere un indifeso bimbo dolce di nove anni, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli per potermi di nuovo complimentare con te. Brava, alla prossima, baci :**

27/06/14, ore 22:14

Waaah ma che cosa tenera dolce tenera dolce dolce tenera tenera dolce dolce tenera *va in tilt*
EHM EHM!! Ok ci sono!
Io A-M-O Laxus e...e... sto leggendo il suo diario!! aaww *---* ma quale onore!

Basta! lasciamo da parte gli scleri e facciamo i seri! {Oddio ho fatto rima! o.o}
Davvero una bella idea e il disegnino di Laxus è adorabile, sembra davvero che lo abbia disegnato lui. Così piccolo, dolce, bello, indifeso, dolce {l'ho già detto?}
Andrei all'infinito a raccontare tutte le bellissime caratteristiche che ha il fulminato C:
Non merita di avere un padre così... str****

Non vedo l'ora che aggiorni!
Complimenti! un bacione e scusa per i troppi scleri x_x

-Rika-

27/06/14, ore 14:20

Ciao :3❤️
Io sono Drunk, ma non ci conosciamo (almeno io non mi ricordo, scusami xD), ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi puoi fare anche tu così v.v❤️
Una fanfiction interessante sul nostro fulmine, mi piace moltissimo ❤️
Good job c:❤️
Inserisco la storia tra le preferite, così posso seguirti quando aggiorni!❤️ Hai un giorno prescelto per aggiornare? Se sì, fammi sapere❤️ c:
La tua Ga-chan❤️

27/06/14, ore 02:19

Oddio... questa cosa è trisitissima! E bellissima! E riesci a rendere perfettamente l'idea di età del personaggio, cosa fantastica, facendo vedere anche come i bambini abbiano quell'innocenza ed incredulità che li contraddistingue. Ottima l'idea del disegno, mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu sia riuscita in modo perfetto a far risaltare come la pensano i bambini su tutto, veramente brava!