Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!
di DoctorChi

24/08/14, ore 16:25

Ma che....ahahahaha sto rotolando dalle risate xD....peró aspetta....io sono un ragazzo!!!!questo significa che sono raro!!!!pero in questo modo mi avete visto.....magypony scappiamoo!!!!xD -DarkWolf-
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:27 pm)

11/08/14, ore 15:16

Ahahahaha! Io ho appena fatto una figuraccia nemmeno dueci minuti fa con un autore maschio! Gli ho recensito la ff con le chiare parole "sei statA molto bravA...". Non mi è passato nemmeno per la mente che potesse esseree un ragazzo! Ma non divaghiamo -coff, coff. Mi state facendo morire dal ridere, davvero! Anche se i capitoli sono molto concisi mi fanno sbellicare e soratutto sono crudamente veritieri. Brave (o bravi. Basta figuracce!)

29/07/14, ore 16:00

Eggià... teniamoceli stretti questi scrittori maschi! Eppure sono più rari degli unicorni! Loro sì che capiscono il vero senso della scrittura, della letteratura, del... *la smette di dire caz- cavolate sbrilluccicanti*.
In effetti stanno ben alla larga dalle classiche storie romantiche (che poi sono tutto fuorché quello) con la solita protagonista e il solito figone.
Insomma! Maschi, ribellatevi! E anche velocemente...
Creiamo un EFP per maschi, un unico genere, solo m a s c h i !
E allora? Cosa facciamo? Se mangiano Dottor Biscotto non avrò più niente per colazione! :)

Alla prossima idiozia ;)
Giada

08/07/14, ore 10:22

Hai ragione, di solito sono ragazze che scrivono storie gay o perverse ma non possiamo farci niente, questo mondo è fatto così.
C'è solo una cosa che non mi è chiara: come è fatto un magypony? Questa cosa sì che mi incuriosisce.
Leggerò ancora.

28/06/14, ore 09:00

Che bello il dottor Biscotto è tornato solo per 1 secondo, tornando a noi hai veramente ragione che i maschi su efp sono rari (° ο°), comunque mi è venuta in mente un altro tipo di creatura: il recensore (*゚Д゚*)

27/06/14, ore 15:00

Io vorrei un capitolo dedicato alle fangirl degli One Direction o a quelle di Twilight. Non mi sono mai azzardata ad avventurarmi in quei loschi reami, ma ho sentito dire che la quantità di c...certosine rappresentazioni scrittorie ha attirato un boom di lettori impressionante!