Damned Souls - Anime Dannate
di Akuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/11, ore 04:12

Oddio gli ultimi tre capitoli mi hanno ucciso gli ultimi neuroni funzionanti che avevo. Già al POV di Molock mi è scesa una lacrima, quello dopo di Belial i singhiozzi e l'ultimo con Lucy e Smith beh ti lascio immaginare 'siamo liberi' e io sto ancora qui a piangere ma con un sorriso ebete in faccia perchè in fondo è un lieto fine T.T
Ti ho già fatto tanti complimenti nei commenti precedenti, anzi, mi scuso ancora per averti inondata delle mie stupide chiacchiere ma mi piace commentare le cose che mi colpiscono e questa fic è sensazionale, credo sia una una delle più belle che abbia mai letto. Innanzitutto per la completezza della storia, hai completamente affrontato la complicatissima trilogia di Matrix senza omettere alcun aspetto e passaggio, inserendovi tre personaggi fantastici, senza cambiare però la storia canonica, insomma d'ora in poi quando mi guardo Matrix saprò benissimo che fuori inquadratura ci sono questi 3 fantastici tfu e potrò vantarmi di conoscere l'origine dei tre Agenti U.U
Questo è un altro punto meraviglioso, ho già detto quanto io ami i tre 'villans', soprattutto il meraviglioso Smith, e vederlo così splendidamente analizzato, innalzato dal ruolo piatto di super cattivo e diventato finalmente un bellissimo personaggio complesso a tutto tondo come merita, pur rimanendo perfettamente lo Smith del film, è stato bellissimo e da parte tua dimostra una bravura incredibile, renderlo anche di base umana poi, vado in brodo di giuggiole!!!!!!!
Scusa per l'ennesima recensione insensata, ma mi perdo sempre in mille chiacchiere XD
Ti ringrazio davvero per aver scritto questa fic e per averla postata, mi hai trasmesso moltissime emozioni, mi è piaciuta tantissimo. Mi dispiace solo di averla scoperta con tanto ritardo -.-
Ancora una volta mille complimenti!
Sicuramente mi rifarò viva su altre tue fic (oh no! si salvi chi può! - nd Akuma XD) perchè mi piace da morire il tuo stile, così scorrevole ma per nulla banale o semplicistico, con fantastiche introspezioni, azione, che lascia il fiato sospeso e fa divorare una fic di 90 capitoli in poche ore *ç*
Kiss ^3^

29/03/11, ore 03:55

Mio Dio questi due capitoli sono bellissimi oltre ogni limite. Adoro alla follia come hai reso Smith alla perfezione descrivendo perfettamente la sua rabbia, la sua frustrazione, la sua delusione, ogni emozione che palesemente gli compare in volto, dandovi una spiegazione perfetta e magnifica.
Gli avrebbe portato via l’unica cosa che era mai riuscito a costruire per essere libero, per essere vivo, per non sottostare a regole artefatte e ritornare ad essere la creatura metà macchina e metà uomo che non era mai stato.- Questa frase mi è piaciuta da morire, mi ha fatto venire i brividi.
E il finale poi non ho parole per commentarlo.
Amo, semplicemente AMO come hai reso Smith, un personaggio magnifico e grandioso che hai mantenuto molto più che IC! Non ci sono parole per farti tutti i complimenti che meriti!

29/03/11, ore 03:37

Oddio questa scena è straziante, sei stata ancora una volta eccezionale a rendere attraverso parole perfette il dolore lancinante di Neo, la sua volontà di mollare tutto, perchè senza Trinity nulla ha senso, tutto perde la sua importanza, e invece è proprio grazie a lei che non getta la spugna, e solo quando la dea Atena (adoro questo riferimento per Trinity, è azzeccatissimo) capisce che lui non si arrenderà allora può chiudere gli occhi. E anche qui ricordare Moloch mi ha stretto il cuore. Insomma un altro capitolo splendido!

29/03/11, ore 03:32

Meraviglioso il frammento di Trinity che nel vedere il cielo sente l'anima di Moloch dentro di sè, donando anche a lui la libertà in quel breve e prezioso istante. E' un'immagine davvero splendida!

29/03/11, ore 03:25

*_____________*
Sono stati capitoli bellissimi, specie questo, l'ansia e la suspence sono salite esponenzialmente mentre tutti si schieravano e la battaglia iniziava. Qui sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni di Smith nel ritrovarsi nella realtà per la prima volta, nauseato dai colori, dagli odori, da tutto, l'hai descritto alla perfezione. E ho trovato delizioso oltre ogni limite il parallelismo tra lui e Neo nei rapporti che hanno con Lucy e Trinity, entrambi sono metà di un qualcosa di perfetto che si raggiunge solo con le loro compagne, sì, su questo sono identici.
Sempre più brava!

29/03/11, ore 03:12

Innanzitutto complimenti ancora una volta per la resa anche dell'Oracolo, il discorso, ogni frase tra lei e Lucy sono veramente perfette, proprio 'alla Matrix' potrebbe essere tranquillamente una scena del film, ho trovato l'intera scena grandiosa! Intensissima! I sentimenti di Lucy sono perfettamente comprensibili, non può perdere Smith T.T
Bravissimissima di nuovo!

29/03/11, ore 03:01

Ancora una volta la metafora serpente/Lucyfer che io trovo grandiosa!! Anche questo capitolo è splendido, all'inizio era quasi tenero come Lucy sfogasse la sua sua rabbia colpendo Smith e lui tranquillo che l'aveva capito.
Due capitoli fa, quando Lucy rammenta quella scena tenerissima tra Belial e Molock mi sono commossa T.T E la sua introspezione è bellissima, la sua costretta indifferenza perchè ha perso i suoi fratelli e nulla ha più senso, insomma mi è piaciuto da morire *.*
Bravissima per l'ennesima volta!

29/03/11, ore 02:51

Meraviglioso come hai reso la figura del Merovingio, perfettamente IC!! Sembrava proprio di vederlo e sentirlo con quel sorrisetto sbilenco e strafottente e quell'aria spaccona! Splendido!! Ho apprezzato moltissimo anche la comparsa di Persephone nel suo bel vestito bianco! Mi piace molto per quel poco che si vede ^^

29/03/11, ore 02:43

No Moloch no T___T *piange in maniera convulsa* obbiettivamente parlando è una scena bellissima, Moloch si è rivelato così umano, nel più puro dei significati, è stato grandioso, però è terribile T_____T

29/03/11, ore 02:36

Adorabile Moloch che si comporta come un bimbo impaurito e che solo Lucy è in grado di far reagire, lo trovo troppo tenero questo rapporto e questa figura di lei un po' materna se vogliamo nei suoi confronti *v*
Oh si vanno a riprendere Belial!!! speriamo vada tutto bene!
Cavolo di Matrix tre ho fatto proprio tabula rasa XDD mannaggia XDD

29/03/11, ore 02:29

NOOOOOOOOOO BELIAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!! T___________________T
Mi aspettavo che non sarebbe finito bene povero ma così è stato troppo T____T
Ho trovato adorabile Smith che ritrae la mano però!
A questo punto la mia curiosità principale è Moloch e il perchè riesca a vedere i sogni di Neo! Mmm....

29/03/11, ore 02:24

Oddio povero Belial T.T E' un personaggio che mi piace davvero molto, in questo capitolo specialmente, si preoccupa per i due compagni e gli è molto legato, ora che i due fanno i misteriosi così logicamente ha paura che il loro gruppo si possa dividere, è molto umano da parte sua temere la solitudine ed essere così attaccato a loro, è adorabile!!!!
'Non aveva nulla a parte i compagni e ora gli stavano scivolando tra le braccia...' oddio quasi mi commuovo T.T Che tenero che è!! Eppure continua a mantenere quel suo carattere allegro e gioviale, è fantastico!

29/03/11, ore 02:16

*____________*
Non so da che parte cominciare per scrivere un commento che abbia un minimo di senso. La scena è semplicemente perfetta, e scritta in maniera sublime, è delicatissima e intensa, profonda, mi sono catapultata nelle loro sensazioni, che sei stata in grado di descrivere perfettamente. Ogni parola era semplicemente al posto giusto. Mi è rimasta impressa la metafora del serpente peccaminoso, dopotutto loro hanno i nomi degli arcangeli caduti, insomma è stata perfetta nel contesto anche quella e mi ha colpito tanto *v*
E lo ripeto, Smith è di una dolcezza unica!!!
Ancora una volta bravissima davvero! Questo capitolo è maestria pura!

29/03/11, ore 02:04

o
mio
Dio
elettrocardiogramma piatto____________
è la quintessenza della dolcezza!!!!! Cioè ma come si fa a resistergli adesso??? è impossibile!!! è dolcissimoooooooo
A parte i miei fangirlamenti, il capitolo è veramente veramente bello, i pensieri di Smith sono dolorosamente deliziosi, mi fiondo sul seguito!!!!
Bravissima!!!

29/03/11, ore 01:53

ahahhahah quanto è bello Belial XDDD lo adoro XDD
profondi specchi argentei nei quali si era persa smarrendo la cognizione del tempo e dello spazio- come darti torto sorella *ç*
Sempre più brava, cavolo non riesco a smettere di leggere!!! *v*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]