Blackness - Until The Last Breath.
di Paradichlorobenzene_

27/06/14, ore 13:19

Second's Corner

So che teoricamente non è del tutto... legale (?) lasciare nelle recensioni una risposta del genere. Ammetto che tra i miei impegni e altro non mi sono più dedicata alla storia per molto tempo, sia dal punto di vista scribacchioso che da quello delle recensioni. Sono felicissima di averne viste così tante nuove e non posso che ringraziarvi immensamente.
Visto che la mia collega ha la disponibilità dell'account e che comunque io posso "recensire" rispondendovi, preferisco metterci la mia faccia (^ ^)"

Come ho già detto, le vostre recensioni sono davvero lusinghiere. L'idea originalissima lo è davvero, secondo me -altrimenti nemmeno ci avrei provato a scrivere questa storia- e il merito è tutto di Para-chWan, sìsì. Il mio più grande apporto è di aver reso Lysandre un despota ai limiti della tirannia.

I personaggi saranno solo e solamente quelli segnati nell'intro. Non so voi, ma gestirne due è già abbastanza difficoltoso e inserirne altri a uffa, senza approfondirli un minimo, sarebbe di una tristezza cosmica. La qualità, a parer mio, vince sulla quantità quindi, sabrinacaione, parlo soprattutto a te, ti ringrazio per le tue idee, ma la storia ha già una sua trama con i suoi personaggi quindi non ci saranno aggiunte di alcun tipo. Comunque, anche se ne avessimo avuto bisogno, alcuni personaggi sono un po' troppo... incarcerati nei loro già ruoli.
Jade, ad esempio, è già nel club di giardinaggio; renderlo pure un giardiniere in un'altra epoca mi sembra eccessivamente crudele. Decontestualizzare i personaggi permette di prendere un bulletto del piffero e renderlo il Generale di un intero paese. Se avessimo dovuto seguire gli schemi preimpostati del gioco, probabilmente avrebbe fatto il fellone, sopra un cavallo dal pessimo carattere, e lo avremmo lasciato libero per il regno a fare razzia di tinte antiche per capelli e donzelle vergini.
Questa, comunque, è la mia personale opinione per questo non prenderla come un'offesa, ma ho trovato comunque i ruoli da te proposti molto... canonici.

Per concludere, vorrei chiedervi personalmente di non scapricciare per avere nuovi capitoli. Non per farvi partecipi della nostra vita, ma non è esattamente un periodo roseo. Anche se è estate non significa che i nostri impegni personali si sono dileguati nel nulla. Anzi...
Vi informo, comunque, che entrambe siamo state inglobate nel progetto D per Dolcetta e che, almeno per quanto riguarda me, ci sto investendo praticamente tutto il tempo libero che passo a computer.
Se i capitoli -che non sono mai stati fissati con una scadenza- escono lontani l'uno dall'altro, non è certo perché ci divertiamo a farvi attendere ma perché, contro ogni nostra volontà, c'è sempre qualcosa di più urgente a cui pensare.
Metterci pressione addosso non ci aiuta di certo quindi, vi prego, non fateci sentire in colpa per quello che dovrebbe essere un semplice hobby.
Grazie.

27/06/14, ore 12:25

Stupendoooooooo :-D CASTIEL geloso di Erich che ha passato una giornata con il suo amico Armin :-D. Vi prego continuate a scrivereeee la storia non fate aspettare cosi tanto tempo. :-D