Il ballo della foglia
di Gilaui

25/08/08, ore 13:25

AAAAA VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI !!!!!! SONO CURIOSA !!!!!! UFFAAAAAAAA AGGIORNA PRESTO !!!!! KISSOLO!!!!

25/08/08, ore 13:01

ma nooooo povero narutino!!! spero ke le cose si sistemino!

25/08/08, ore 10:38

wow! ho scoperto questa ficcy solo adesso ed è carinissima! bellissimo il pezzo dove si inuria tenten con te, autrice! brava continuala!

25/08/08, ore 10:03

Neji e cotto di tenten quindi glielo chiederà sicuramente !!!!! non mi sembra che Naruto sia troppo intelligente , l'hai fatto intelligente il giusto!!!! e speriamo che Hinata riesca ad andare al ballo con lui , se lo merita proprio!!!! devi assolutamente aggiornare così saprò come andare a finire!!!! kissolo!!!

25/08/08, ore 02:30

davvero carina questa fanfic ^^ complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox cap

25/08/08, ore 00:12

troppo forte questa fafiction XDDD io spero sia nella smisurata prontezza di naruto, che nei sentimenti ke nejiuccio sicuramente prova per tenten! aggiorna presto!

24/08/08, ore 13:06

Complimenti questo capitolo è davvero divertentissimo!!! Giuro che mi sono immaginata la parte in cui Sakura spaccava il tavolo con un pugno mentre litigva cono i suoi...stavo morendo dal ridere!!! per non parlare dell'ultima parte....certo che Naruto non capisce niente...e Ino è stata incredibile!!Aggiorna al piu' presto e....Forza Hinata vinci la tua Timidezza!!

24/08/08, ore 11:57

Per fortuna che Hinata non è svenuta ... Però Ino -_- come sempre si è incavolata , sembra la sua amica/nemica Sakura !! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo . Speriamo che Naruto si muova ad invitare qualcuno , se no rimane tutto solo soletto . Ok ! Adesso ti lascio e attendo il nuovo capitolo , un grande bacio ^_^

24/08/08, ore 11:53

me Naruto sei veramente fuori , cos'hai al posto del cervello criceti che vanno sulla ruota??? e tu Hinata un pò più di coraggio , insomma convivi con Neji e fai squadra con Shino ormai dovresti essere la kuonoichi più coraggiosa di tutto il villaggio!!!! bene e ora voglio leggere assolutamente , il prossimo capitolo voglio proprio vedere se quel baka si da una svegliata !!!!!!!

23/08/08, ore 14:40

Io spero che Hinata vada al ballo con Naruto , anche se dopo mi dispiacerebbe per Kiba . Oh , mamma ! Non saprei . Diccelo tu con chi andrà a questo ballo nel prossimo capitolo ok ?! Sono troppo impaziente ^_^ Adesso ... svengo ... Un grande bacio ... Ciao XD

23/08/08, ore 13:50

si decisamente la fai svenire troppo fra un po la ricoverano in ospedale !!!!!! comuanuque sono curiosa di sapere il resto !!!!! quindi aggiorna yuppiiiii

23/08/08, ore 11:05

forza vai avanti che sono curiosa di sapere come vanno avanti le cose!!!!! kissolo

22/08/08, ore 19:26

Bello anche questo!! ho recensito per aumentare di poco le recensioni!! ciau continua e aggiorna presto!!

22/08/08, ore 19:24

Ahah!! divertente questo inizio! mi dispiace che non abbia recensito nessuno oltre a me, ma non demordere, l'importante è che la storia piaccia a te. dopo tutto sei tu che la scrivi e quindi la vivi anche un po'. Brava! continua così!!