-Klair.
di fallingsfear

25/09/14, ore 14:30

Ciaoo :) Wow. Sei molto originale, sai? Nessuno ha mai avuto l'idea di soffermarsi a parlare di una qualunque città dove l'esperimento non è andato a buon fine. La maggior parte del Fandom è occupata da genre che vuole dare un finale alternativo ad Allegiant e non hanno tutti i torti in effetti. .. sigh :'( Tornando a noi... la storia è aggiacciante. Gli Intrepidi sono molto più crudeli di quanto non lo siano già di loro O.o Poveri Eruditi, che finaccia :( mi dispiace un sacco che siano stati eliminati. Mi sento parte di quella fazione e, come penso si possa intuire dal nick, adoro incondizionatamente la loro capofazione ahahah. Dettagli xD ok, la smetto di divagare e torno alla recensione.... Klair è stata affidata al suo padrone. Se devo dire la verità preferivo il gemello. Mi sembrava molto più, ehm..., "appetibile" per cosi dire ahahah. Vorrei tanto saoerne di più su di loro. Mi sembrano due personaggi molto interessanti. La trama è intrigante e mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* A presto, Jeanine Courtney

08/09/14, ore 20:46

Ciao
Ho trovato da poco la tua storia, ma ne sono felice perchè mi piace leggere FanFiction su Divergent anche perchè ce ne sono davvero poche.
Ad ogni modo, scrivi davvero bene, in modo scorrevole e privo di errori . Anche la trama mi piace, è originale e parecchio diversa dalle altre, ed forse è per questo che mi piace. Comunque spero che pubblicherai il nuovo capitolo presto. Ciao ♥
» Fouris

06/09/14, ore 23:03

Ciao, allora questa storia mi sembra interessante e da quel che ho potuto capire ha una trama tutta originale, mi piacerebbe che ci fosse un capitolo di approfondimento sulla famiglia dei due ragazzi e della loro mentalità, spero che aggiornerai presto, un bacio Lunastorta_2000

04/08/14, ore 16:29

Hai avuto un'idea molto originale. Puoi svilupparla al meglio, ne sono certa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

27/06/14, ore 15:36

Ciao! Tanto per cominciare la tua è davverò un bell'idea... mi piace l'alternativa degli Intrepidi che assoggettano il resto di Chicago schiavizzando le altre fazioni!
Tra l'altro la trovo scritta molto bene: ogni evento e azione occupa lo spazio giusto all'interno della storia, casa che la fa scorrere molto bene!
Davvero molto carina.. spero aggiornerai presto e aspetto il seguito!