Realizzazione del sogno
di Shenke89

17/07/14, ore 16:35

Nami con Zoro che cariniiii e addirittura tre bambini. Poveracci però, io uscirei pazza e poi ti immagini Zoro a cambiare pannolini? ahahaha non oso pensarci. Comunque come promesso eccomi a recensire anche questo capitoletto tanto carinetto. Questa raccolta è molto bella e dolce e tu sei stupenda a scrivere queste cose! Non vedo l'ora di leggere quello di Saji. Alla prossima :)

02/07/14, ore 11:46

Ei anche questa è stupenda! mi sto proprio appassionando a leggere queste lettere e poi anche qui mi nomini Zoro *_*
Il carpentiere pazzo (perchè è un po pazzo) mi piace molto come personaggio e le parole che hai scritto sono molto belle sai? Non immagini quanto odio quello stupido governo che fa sempre guai, però alla fine tutto è bene quel che finisce bene. (Si, sto dicendo parole a casaccio e non so manco il perchè) comunqueeee dai dai sbrigati con il prossimo chappy! By By <3

02/07/14, ore 11:41

"Ogni volta che impugnerò la tua katana tu combatterai con me come del resto è sempe stato in tutti questi anni" Waaaaa non puoi scrivere frasi del genere, io poi piango. Non puoi capire quanto amo Zoro (i capelli soprattutto) ed ero sicura che questo capitolo sarebbe stato bello bello, ma così davvero è troppo. Mi sono innamorataaa Zoro Zoro Zoro! ok sto sclerando ciao ciao :*

27/06/14, ore 12:44

Chopper, io amo Chopper! è così, così... RENNA ASSOLUTAMENTE DOLCISSIMA. Sbrigati con gli altri capitoli, non vedo l'ora di leggerli <3

27/06/14, ore 12:42

awww che bella questa raccolta. Le parole di Nico Robin sono fantastiche! Brava Onee continua così :*