Demons of light and darkness
di Ella Rogers

23/02/16, ore 16:26

È stata la lettura di questa storia che mi ha spinta ad entrare tra i recensori..Il primo commento è..Wow, se questo è l' esordio, non oso immaginare cosa seguirà..Non esagero: sei fantastica e meravigliosa sin dai primi righi...Ritmo incalzante, trama già accattivante, un eroe che di meglio non c'è... e che stai già maltrattando fisicamente..( Mi piace!! )

18/07/15, ore 23:55

Ciao, ho iniziato da poco a leggere storie di questo fandom, nonostante adori i vari film, e devo dire che come primo capitolo è davvero niente male. Steve sembra davvero sconvolto, il che mi rende molto felice (e un po' sadica!) e se il resto della storia tiene la tensione... credo proprio che mi piacerà.

27/06/15, ore 21:57

Questa storia merita un posto fra le Storie Scelte.
È una Storia con la “S” maiuscola.

Questa storia a mio parere è una delle più belle di tutto il fandom di The Avengers.
Tutto quello che mi appresto a scrivere sono delle parole già lette mille volte, me ne rendo perfettamente conto, tuttavia sono indispensabili per farvi capire il perché della mia segnalazione.
Le descrizioni sono evocative e dettagliate e permettono di crearsi un'immagine vivida dei luoghi e dei personaggi nella propria mente, senza risultare mai pesanti. I dialoghi sono credibili e ben costruiti.
La grammatica non presenta il minimo errore, il testo scorre fluido e gradevole.
I vari pezzi dell'intreccio si incastrano l'uno all'altro perfettamente, la storia non è mai noiosa anzi, tiene il lettore con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo.
Questa storia è davvero perfetta dall'inizio alla fine, leggerla è stato un vero piacere.
Anthea, il personaggio creato dall'Autrice è viva e reale e non è per niente una MarySue, per fortuna!
L'Autrice ha dato spazio a tutti gli Avengers, non ha lasciato nessuno nell'ombra, nemmeno quando l'attenzione era focalizzata sulla storia di Steve ed Anthea, gli altri erano sempre presenti, per aiutare i due e dare loro un consiglio.

Spero vivamente che le mie parole non vadano sprecate, ma quando leggerete il primo capitolo capirete ogni cosa.

Grazie per l'attenzione!

Ragdoll_Cat

14/01/15, ore 08:43

Oh finalmente trovo il tempo di recensire la fic. Molto interessante dal punto di vista introspettivo, non hai stereotipato o ridicolizzato i personaggi come alcuni fanno ed è un peccato perché dopo pochi capitoli la storia perde carattere. I tuoi Avengers sono più umani e normali. Mi è piaciuto Steve e il fatto che l'hai messo in primo piano, cosa che non sempre accade visto che in genere evidenziano Iron Man. Anche Natasha e Bruce mi sono piaciuti molto. Intenso anche lo stile narrativo. Molto brava

05/09/14, ore 16:23

Inizio subito dicendoti che ho iniziato a seguire la tua storia in quanto incuriosita dal tuo nickname, che tra l'altro l'avevo notato mentre curiosavo tra alcune recensioni eh eh...
Comunque mi piace la tua scelta direi che adori il nostro Capitano eh?( Si, lui è nostro!!!)
Questo primo capitolo è pieno di angoscia, pardon di angst avevo i brividi mentre lo leggevo e niente, mi è piaciuto!!!
Quasi dimenticavo! Niente errori, io non ne ho trovati almeno...descrivi le situazioni in maniera molto fluida e scorrevole e aggiungi dettagli e particolari che aiutano ad immaginare la scena...
Al prossimo capitolo, presto, presto!!!
Baci, baci!!!
Ragdoll_Cat

09/07/14, ore 16:59

ciao! sono di frettissima, mi sono presa una pausa dallo studio...appena avrò tempo recensisco meglio! Per ora voglio solo dirti che l'inizio mi piace, è molto intrigante! spero continuerai presto!
Dalamar_f16