Le parole che non ti ho detto
di Spensieratezza

02/03/19, ore 20:58

Ciao😍😍
Oddio che perla meravigliosa😍😍😍😍😍 sapevo che era per questo motivo che sammy era fuorioso con dean! Lo sapevo!!!
Finalmente hai dato una spiegazione perfetta✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼👏👏👏👏👏
Inchino alla tua bravura👏👏👏👏
Personaggi ic!! Bravissima!

05/11/17, ore 17:31

Bellissimaaaaaaaaaaaa. Fantastica. Hai dato un senso alla rabbia di Sam. In effetti hai fatto combaciare tutto. Pure per me, la rabbia di Sam era troppa per essere solo perchè era stato posseduto da un angelo senza consenso, avrebbe più senso solo se si fosse fatto tutti questi film mentali, sul fatto che non fosse stato Dean a dirgli quell stupende parole! Ci sta, no? In fondo me lo sono chiesta anche io! Sicuramente se lo sarà chiesto anche Sam ed è giustificabile la sua rabbia! Mi piace anche il fatto che la confessione sia arrivata da parte di Gadreel! In un certo senso vuole redimersi anche lui! <3

stupenda storia!

22/11/14, ore 15:36

E' da giorni che cerco di leggere questa ff ahahah ma per un motivo o per un altro non ci riuscivo mai, fino ad ora :)
*piccolo momento di pausa tra un articolo per la tesi e un altro*
Bellisssssima *.*
Triste e intensa di emozioni *.*
"I'm proud of us" racchiude veramente tutto quello che hai scritto alla fine :)) tutti i ti voglio bene che Dean non è mai riuscito a dire a parole a Sammy, o tutti gli abbracci che non è mai riuscito a dargli (almeno nella noa :D) molto dolce e triste il finale, i pensieri di Dean mentre sta per morire e sta per lasciare il suo fratellino che non vorrebbe mai lasciare :(
Serve Gadreel per ciarire i bros!!! hahahah :D non riescono a chiarirsi da soli, ci deve essere sempre qualcun altro che li aiuti ad esprimere quello che sentono ...:D ahahahahh
Complimenti comunque ::) mi è piaciuta davvero molto :):)

21/11/14, ore 23:30

EHI, allora dillo che vuoi farmi piangere fino alla morte! BELISSIMISSIMA!!!
A parte il farmi ricordare la morte di Dean che già di per sè mi ha uccisa,i pensieri di Sam e Dean sono meravigliosi e sono certa che siano stati davvero quelli! SAMMY che è arrabbiato sopratutto a causa della delusione del fatto che pensa che non sia stato il fratello a dirli quelle cose e Dean che muore e vorebbe esprimere i suoi sentimenti. Oh Dio, che dire BRAVISSIMA!!

27/06/14, ore 11:54

Mamma mia !!! Ho letteralmente il magone. Questa os è stupenda!!! Ti fa provare quello che provano Sam e Dean. Ti fa sentire parte dei loro pensieri: quelli detti e quelli tenuti segreti.
E poi quella frase: "I nodi, quando ti si formano nel cuore, non li senti. Ti senti più stretto, ma non ti accorgi di averli, fino a quando non ne vieni liberato….quando poi si sciolgono, l’effetto che senti dentro è come se ti liberassero i polsi da pesanti catene di ferro."
Hai appena sciolto uno di quei nodi!!
Bravissima, davvero!!
Alla prossima :):)