I ninja di Naruto...in altre sigle!
di NaruG

15/06/09, ore 11:08

XD
Che carina quest'idea!
Potresti fare anche altre come...
Mmm...
Non so...
Sailor Neji! X°D
No, scherzo, l'au...trice? Autore? sei tu, quindi decidi tu U.U
A me rimangono solo due cose da dire:
1 - Sei grandissimissimissimissimissimissimissimissimissimimoooooooooo!!!!!!!!! Detective Shikamaru è grandiosa! XD
2 - Aggiorna presto, pleeease!
un bacione!
Ciaooo!!!
\^*^/

03/10/08, ore 18:44

Questa roba mi fa muorire dal ridere, pultroppo ho trovato questo lavoro solo oggi ma tutto quello che posso dire e che è un capolavoro magnifico.

28/08/08, ore 19:56

ciauuuuuu^_________^!!!Eccomi anche al secondo capitolo, ovvero al seconda canzone ahahahha *_____________*... allora ho preferito quella di shika... diciamo che mi ha fatto + spanzare hehehhe, ma anche questa di sasu mi è piaciuta, ce lo vedo come piccolo ninjia ahahahhah e poi mi sa che non è semplice trovare una canzone per sasu per cui sei stata molto brava ^________________^!!!Alla prossima ciauzzzzzzzzzzzzz ti lovvooooooooooooooooooooooooooo

28/08/08, ore 19:53

ciauuuuuuu^_______^!!!Allora ho trovato quest'idea delle canzoni subito geniale appena me l'avevi detta ed infatti è stato così e pensare che tu non sapevi se pubblicare o meno... Sai come la penso, adoro il drammatico e le ff tristi ( purchè abbiano happy end ovvio ), ma trovo che leggere qualcosa di divertente ogni tanto serva eccome!!!Questa prima canzone dedicata a Shika è stata da spanzarsi dal ridere, un vero capolavoro e la trovo azzeccatissima ahahahahahahhahahahhahaha... non ti dico che risate mi son fatta detectiv shika ahahahahahhahahahh!!!Aspetto di vederne presto altre nè *________________*!!!kisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ti lovvoooooooooooooooooooo

27/08/08, ore 19:36

Ciao fefy...si la conoscev oanke questa, haha troppo divertente, e poi è scritta benissimo...brava complimenti, mettine presto altre dai, sono curiosissima...ti voglio bene...bacio, Hachiko_chan!! ( sono io, Lilly!!^^) =D

27/08/08, ore 18:36

Complimenti! Continua così, chissà che canzone mi metti con Naruto!XD

26/08/08, ore 23:45

non c'è male, due risate me le sono fatte, vediamo cosa mi tiri fuori con la prossima sigla

26/08/08, ore 20:42

bellissima! anche se però mi sarei aspettata un altro personaggio dopo detective shika... va be vediamo chi arriverà dopo sasuke continua così. kiss

26/08/08, ore 20:35

Bellssima!! Ma (senza offesa Sasuke!! ndMe) quella del mio unico grande amore(Shika) era stupendevolmente stupenda!!! Mi sono messa a cantarla come un'idiota.. e non sono l'unica vero! Sono bellissimissime... (Ancora!Ancora! ndMe stile Tobi) Ciao!!

26/08/08, ore 19:45

Ciao! Beh io conscevo già la canzone perchè l'avevo trovata da qualche parte. Ci hanno fattp pure un remake cone le immagini di Sasuke si chiama appunto "Sasuke il piccolo ninja" lo puio trovare su YouTube l'ha creato Frachan. Cmq smettiamo di fare pubblicità occulta. Mi sn diverita tantiximo a cantarla. Molto carina era anke quella prima su Shika. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

26/08/08, ore 19:39

MUHUAHAHAHAHA me la sono sentita con la canzone in sottofondo, stavo cantando da sola come una deficente seguendo il tuo testo XDXD bravissimissima continua così, dopo il successo di detechtive Shika, Sasuke il piccolo Ninja!!!!!!! XDXDXD (sono bello e sn famoso U_U ndSasu)(ma sta zitto scoiattolino! ndMe) aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sciau!!!!!!! by missy

26/08/08, ore 18:24

mi sarei aspettata qlcs'altro in realtà..xò va bene anke csì!!è stata molto,molto carina!!!sei sempre x grandeeeee!!!!!davvero billo il cappy..ora scappo!!!!agg presto mi raccomando!!!kiss

25/08/08, ore 22:15

Ah Ah Ah!!!! Bellissimaaaaa!!!!! Veramente una bella idea!! Complimentissimiii!!! Continua così!!! Bacioni!!! Connie

21/08/08, ore 23:41

fortissssssssssssima!!!!!!!! Questa sigla. Spero di leggerla un' altra come questa.^__^ Continua così !!!!!! Ciaoooooooo!^O^

21/08/08, ore 22:27

Buona per farsi due risate...............se azzecchi le sigle giuste.........