Leggenda di un amore
di alcyone

24/01/11, ore 15:40

EVVAI!!!RIMANGO A NARNIA!!!XD
Anche se ci sono già i capitoli seguenti inizio commentando questo...davvero fantastico!!
Il finale del film in effetti non mi è piaciuto per niente ma questa ff è quello che avevo desiderato... che i 4 rimangano a Narnia!!!
Leggo il secondo capitolo!!!=)
Bacioni

04/09/08, ore 11:14

Sono ancora io... sai che ti dico? Rileggendo nuovamente la tua ff, mi sono resa conto che il mio consiglio è praticamente inutile, è già ottima così com'è! Scusami^^ e ancora complimenti vivissimi!!

22/08/08, ore 20:49

davvero un bel primo capitolo, interessante davvero =) complimenti contiunua così!!!!!!!

22/08/08, ore 20:13

E' davvero bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! è scritta molto bene e mette tantissima curiosità!!!!! ti prego scrivi velocemente il seguito! e ancora complimenti!!!!

22/08/08, ore 19:21

Davvero un buon inizio. La narrazione è perfetta! Io non sono molto a favore di questa coppia, lo ammetto, perchè nel libro non è accennata ( e soprattutto perchè Caspian dovrebbe essere biondo!!!) e nel film l'ho vista troppo... veloce. Però questa storia mi ha intrigato moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/08/08, ore 17:20

Bellissima. Come tutti quanti mi è dispiaciuto vedere Susan e Caspian lasciarsi e il giorno dopo ero già a cercare fic su di loro con finale alternativo, e sono felice di aver trovato questa. Spero continuerai presto, perchè meriti un bel 10 con tripla lode!

22/08/08, ore 13:09

La prima fics che leggo in questa sezione e già mi sento a casa XD Come tutti quanti anche io sono rimasta un po' delusa dalla conclusione del film, in cui hanno cacciato dentro anche questo "inciucio" fra i protagonisti! Sono uscita dal cinema che pensavo, assieme alle mie amiche: "sono delusa! Susan doveva rimanere con Caspian! Appena arrivo a casa mi metto a scrivere il mio seguito, punto!" e tutti concordavano con me, anche gli amici di msn. Quando oggi ho aperto questa sezione per la seconda volta in vita mia sono rimasta piacevolmente sorpresa che un'autrice così brava prendesse a scrivere un bel seguito come avevo in mente io! Scrivi davvero bene e stai cerca che continuerò a seguirti! Aspetto con ansia il seguito ed ovviamente io mi impegnerò a creare il mio! Se posso darti un consiglio, comunque, io farei in modo di impostare meglio la pagina: il modo in cui scrivi è splendido e leggero, ma la formattazione lascia un po' a desiderare e non invoglia la lettura. Fossi in te tenterei di fare qualcosa, magari ingrandendo anche il font ^__^ è solo un consiglio ovviamente, baci!

22/08/08, ore 10:41

E' semplicemente fantasticaaaaa, ti prego, ti prego aggiorna più in fretta che puoi!!!hai avuto un'idea geniale, scrivi benissimo... quindi continua il prima possibile please^^ Un Bacione. Juls

22/08/08, ore 01:10

dall'introduzione alla fanfic ho pensato :" ho trovato proprio quello di cui avevo bisogno!" perchè tornata a casa dalla visione del secondo film ho pensato le tue stesse identiche cose! Perchè lasciare così Susan e il meraviglioso Caspian? Il mio animo romantico non lo permetterebbe mai! Così sono corsa a cercare in questa sezione... e cosa mi trovo davanti? proprio quello che cercavo XD Grande, aspetto il seguito!

22/08/08, ore 00:50

Ti dirò...ero rimasta malissimo per il finale del secondo film, contando che probabilmente Susan e Caspian non si rivedranno più...ma tu hai esaudito la mia preghiera che i quattro Pevensy rimanessero!*-* Continua la storia, mi raccomando!

21/08/08, ore 22:58

Bellissimo inizio ** ! Dato che ci sono rimasta malissimo vedendo l'addio tra Susan e Caspian, mi risollevo leggendo questa FanFiction! Ti prego, continuala, sono curiosissima ** ! Alla prossima ^^ !

21/08/08, ore 22:33

Bella bella bella! Che bella anche come inizio! Sono davvero curiosa di leggerne il seguito! Ciao ciao Yunie

21/08/08, ore 21:29

ciao!! gran bella storia!!continua la storia che è davvero bella!! ciao ciao

21/08/08, ore 21:11

Beh io non posso proprio definirmi una fan della coppia Susan/Caspian, ma mi piace molto il modo in cui scrivi, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^ Continua presto. Kiss

21/08/08, ore 18:48

Che bella! Vedendo il film sn rimasta male per il fatto che lei se ne è andata. sn contenta di leggere un finale alternativo. Mi piace molto questa fanfic. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così. baci