Flames inside your eyes
di ThePastWeShare

28/07/14, ore 20:08

Allieva e docente che vivono nello stesso "appartamento"? Male male, penso che ne vedremo delle belle lol.
La storia mi ha incuriosito molto, e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti c:
Per quanto riguarda errori e roba del genere, non ne ho trovato neanche
uno, e la cosa mi stupisce (in modo positivo ovvio) perchè ormai quasi tutte le storie presentano diversi errori.
Bene, detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere al più presto il seguito.
Un abbraccio :) xx

28/07/14, ore 19:35

Hei!
Il primo capitolo è davvero interessante, scritto bene e carino. Continua al più presto;) rosey xx
(vivodicyruss)

11/07/14, ore 00:05

Mi sono ricordata che mi avevi detto di aver scritto una nuova storia, così son passata a leggerla e, beh...hai superato te stessa.
A parte il fatto che per la prima volta ti sei completamente estraniata dalla protagonista (nella prima storia, oltre al nome, si capiva un sacco che eri tu) e questa non è una cosa facile da fare, quindi BRAVA, hai un modo di scrivere diverso, più maturo.
La storia è fresca, nuova, originale...E FINALMENTE! Ultimamente leggo fanfic tutte uguali, ma questa sento che sarà una vera svolta.
Vedi di portarla a termine o mi incazzo sul serio! (Parla colei che non scrive da mesi lol)
Voglio il prossimo capitolo ORA!! :3
Ti voglio bene, baci

mikywriter_

03/07/14, ore 14:10

Ciao :)
La storia è bellissima, mi incuriosisce come continuerà. Non so cosa, dire la amo. Amo come scrivi e amo come sono impostati i personaggi :)
Ho trovato qualche errore, ma sono pochi. Te li elenco così riesci a correggirli.
1. "Aprii pianola porta illuminando il telefono"
2. "Un parete calda"
3. "dentro la terr nei vasi degli altri..."
Continua presto e avvisami quando aggiorni :)
Ciao e alla prossima :)

Sefo

27/06/14, ore 21:15

Ciao! Sono @romjoneisreal di twitter,
Mi piace come scrivi, presti molta attenzione ai particolari, cosa che molte persone danno per scontato.
La cosa che mi ha incuriosito di più è stata quella del disegno, cosa vuol dire?Mi piace questa ff, lametterò nelle seguite! un bacio :)