Parliamone...!
di Gondolin

TU SEI IL MIO NUOVO IDOLO

giuro se cominciassi a scrivere ''ahahah'' per quanto ho riso la prima volta che ho letto questa fic domani sarei ancora qui. E, sì, ho scritto -prima volta- perchè Ogni Volta che voglio ridere apro la cartella ''Storie Preferite'' e seleziono la tua fantastica fic!
Non voglio ripetermi in complimenti che probabilmente ti hanno già fatto ma riesci a rendere comico un testo con poche frasi. Un termine azzeccato, il giusto aggettivo, la frase esatta e...voilà! Riesci a farCi ammazzare dalle risate. Un applauso ;)
Sei Un Genio
Un bacione
Necoco

In qualcosa come le prime quattro righe sei stata capace di farmi schiantare dal ridere sulla scrivania. Non riuscivo più a fermarmi, a tal punto che mia mamma è persino entrata in camera mia per chiedere se andasse tutto bene :')
Premettendo che io adoro il Signore degli Anelli e adoro anche Death Note -ma non mi ricordo quasi niente dei Sant Seiya- il tuo bizzarro cross-over mi ha incuriosita troppo, e alla fine ne è valsa la pena.
Dopo svariate fic incentrate su storie d'amore, tradimenti, incavolature coi genitori e sfighe varie, finalmente ne trovo una comica!
Complimenti, voglio proprio vedere il Concilio Multiuniverso contro le slasher!

Aki_Saiko

Non posso non commentare. Al primo scambio di battute ho riso fino a piangere! Eh sì, è un grosso problema quello che hanno loro, poveretti...era giusto rivendicare il loro diritto a non farsi infinocchiare da una fan fiction. Meno male che tu ne hai scritta una non-sense e super divertente!
Al "Sono sempre punti-esperienza!" credo di essermi sbellicata! Complimenti per l'inventiva!

Ayay sinceramente? Io ti adoro!XD La tua fanfic mi ha fatto sbellicare dal ridere! Ora so cosa farò nel tempo libero: mi metterò a leggerla tuttaXD C'è solo un errore quando parla Gimli: "chiedendosi ancora per quale infausto motivo doveva dividere il suo tempo con certa gente" ci starebbe meglio "dovesse". Comunque sia, come incipit è davvero divertenteXD.

Mwahahaha... XD Molto divertente e sono sicura anch'io che Gandalf non spacci erba-pipa, assolutamente... XD Beh, aspetto il seguito per veder il temuto consiglio... Legolas si riprenderà, vero? :P XD
Ciao ciao, Nike.

Wow dove devo firmare per per andare alle lezioni di A$S *___*. Bella Fic ... mi divertirò a leggerla ... soprattutto sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre O_O