Thank you for saving me
di Martymoli

18/10/14, ore 02:38

devo farti i miei complimenti,questa è la migliore ff Larry che io abbia mao letto. complimenti...mi sono rattristita un sacco ;_;.

amo quando dicono:
"Louis?"
"Sì, Harry?"
"Grazie per avermi salvato".

baci
_luchan_.

29/06/14, ore 18:29

Cavolo finalmente qualcuno che fa Harry depresso e no Louis! Madonna però a Harry l'hai fatto soffrire proprio fino all'ultimo... Piccino :c . Però mi è piaciuta un sacco la storia ed è anche lunghissima *-*. È diventata una delle mie preferite <3

29/06/14, ore 08:56

E' bellissima, davvero perfetta.
Non ho trovato errori nella punteggiatura e nemmeno errori grammaticali.
La trama era perfetta. Mi piace il modo in cui hai parlato di Louis e Harry mi hai fatto capire davvero come volevi che fossero in questa storia, specificando come si sentissero o tutto ciò che provavano.
La fine, invece, è stata strana.. è stato un po' troppo affrettata secondo me.. Ma potrebbe anche essere una mia impressione visto che amo alla follia Nick e quando li fanno fare la parte del cattivo, non so, non lo vedo proprio.. Mi spiegheresti perchè hai messo proprio lui? Davvero non lo capisco! ahahahah
Ma tornando alla tua storia, brava. Complimenti.

Alla prossima.

28/06/14, ore 00:17

Aiuto. Wow è una delle poche os che leggo nella quale è Harry il depresso e non Louis. Okay. È bellissima. Okay. Ciao.

27/06/14, ore 23:32

Ti sei superata questa volta.
Dico davvero. La parte in cui Harry viene picchiato da Nick. Piango.
L'amore di Louis...
ti odio.