«All the stories are true»
di Fuck Duck

23/07/14, ore 18:23

Tu. TU! Dico proprio a te! Sai cos'hai fatto? LO SAI?!?! HAI UNITO LE MIE CINQUE SAGHE PREFERITE, I MIEI PILASTRI, IN UN'UNICA FAN FICTION!!! Scusami, sto fangirlando. Ci ho pensato più volte a scrivere una ff su queste cinque saghe tutte insieme, per ora con la mia trilogia di halfblood sono arrivata a mescolare HP, PJ e Shadowhunters, ma non ho avuto il coraggio di azzardare ad andare oltre. Avevo paura che uscisse un pasticcio. Però forse è possibile. Tu lo stai facendo. E io voglio leggere il seguito. Sono troppo curiosa di sapere cos' accadrà , giuro. Quindi ti prego aggiorna presto. Scrivi molto bene, è tutto scorrevole e non ho notato alcun errore, quindi ti faccio i complimenti. La storia è interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succede ad harry in tutto questo... e a Tris, ovviamente. Aggiorna presto, mi raccomando! Bell :)

30/06/14, ore 12:21

oddio abbiamo avuto la stessa idea! pure io sto facendo una storia simile ma il modo in cui si uniscono le realtà è diverso.. mi piace come hai iniziato, scrivi bene, continua così :)

27/06/14, ore 16:12

Parabatai!
Ormai AAAAAAAAA è diventato il nostro mantra, non trovi?
Dunque: AAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma non ne scrivo troppe sennò si incasina la pagina e Erika mi uccide virtualmente.
Ma torniamo a questa storia! Ahimè ne so poco ma già la adoro. Non hai idea di quanto mi sia divertita a inventarmi tutte quelle idiozie con Paddy e Carry che ci guardavano molto, molto, molto male. Ma tant'è. Non dico niente perché magari qualcuno legge questa recensione e spoilero tutto, anche se di voglia ce n'è xD
Come ti ho già detto, questo prologo mi ispira un sacco. Mi piace come scrivi, sei corretta e con uno stile molto fluido e hai sempre delle idee meravigliose che ti invidio un sacco. Se avrai la costanza di continuare a scrivere questa storia, sarà semplicemente fantastica *mi ricorda tanto una pubblicità e una persona di cui abbiamo già sparlato, ma tu shh*
Aspetto il prossimo capitolo per fangirlare un po' anche qui.

Moony

ps: ricordati il nostro patto. Le anatre vedono tutto.
pps: aspeeta.... "A".... "Anatre".... "A-natre".... Non è che un'anatra è A?!?!
ppps: AAAAAAAA