Una fic sensata e profonda? Nah, solo uno sclero
di Sethmentecontorta

Ciao, Seth! ^^
Già già, sono una fottutissima stalker! Abituati, perché quando comincio non smetto più. O, almeno, ci sono davvero pochissime probabilità che io smetta.
Comunque, parlando della fic...
Cioè... Boh... sono senza parole xD
Adoro Suzuno (e la BanGaze, awn) e quindi io DOVEVO leggere questa fic.
Già dal titolo ho capito che l'avrei adorata, figurati quando ho finito di leggerla!
Chi se ne fotte (ups. Ultimamente sto diventando volgaretta [wtf]) se ci sono errori -che, poi, io mano li ho notati-, questa storia è meravigliosa, bellissima, fantastica, stupenda, fantasmagorica, memorabile, grandiosa, incantevole, splendida, deliziosa, magnifica, superba, pazzesca e la finisco qui perché se no addio studio (Latino, grrr).
-Che, poi, quelli lì sopra sono tutti sinonimi. LOL-
I personaggi mi sembrano IC. OK, Gazel sarà freddo quanto vuoi, ma io me lo immagino troppo a sbraitare come un ossesso contro Haruya (cosa che già fa :3 ). E Nagumo?
E' probabilmente la cosa più kawaii che esiste sul globo (E sul pianeta Aliea, ahaha- No, pessima battuta)! Dopo Masaki, s'intende. Si, io infilo quel tipo in tutte le recensioni possibili.
Anche in una recensione per una storia del fandom di Naruto l'ho menzionato, aaaw.
Bene, credo di averti veramente rotto le scatole, quindi mi dileguo!
Naru-chan

Ciao! La ff l'ho letta oggi pomeriggio, ma non l'ho recensita prima perché mi è venuto mal di testa. Indovina? Oggi ho fatto l'interrogazione dell'esame, quindi ho finitooo! Immagina quanto sono contenta! :D
A parte questo, ho letto la tua storia molto volentieri, benché il genere così bello romantico e dolce non sia il mio preferito. Quindi complimenti, visto che mi piace vuol dire che è proprio bella!
Poi amo le storie un po' pazze, in particolar modo quelle che scrivi tu :') sono pazze ma intelligenti hahahaha! La fanfic è scritta bene, è scorrevole e corretta come al solito, brava!
Vado, prima che ti sommerga con gli effetti post-esami, tipo sbornia lol.
AxelKyo

Uhm, salve Seth^o^
Non credo di averti conosciuto, fin'ora(?)
Comunque sia, sono a i k , piacere^^
Ho notato questa Fic dal titolo che, a parer mio, è molto simpatico^^
Poi la ficcy è epica ^o^
Povero Suzuno, tradito dal suo Nagumo, cuc
E per di più da Hiroto uu Proprio non me lo aspettavo -.-"
Insomma, Hiroto è una persona piuttosto fedele al suo Mido-chan*.*
La parte del tira e molla tra i due la trovo divertente, in certi punti leggermente ripetitiva,
ma nulla di grave.
In generale mi è piaciuta, anche perché la bangaze è una mia Otp💛
ora vado.
Bacini💙💜💛

*Sclerando e cazzeggiando con i cugini*

Salve Seth, o meglio Brun

Dio ma quanto posso aver fangirlato leggendo 'sta fic?! XD

Coooomunque, vaffancuore gli errori e tutto, questa fic è ... Cioè, l'E P I C I T À.

E sì, non sto recensendo come mio solito, ma ok. uwu

Well well Mido-chan, well. (?) (è normale pensare a Hiroto che dice questo mentre Midorikawa gli faun pom--, NORMALE?! XD

Buh, il tutto mi è piaciuto e ricordo tutto, lol, stavo quasi per uccidere Brun alla Beautiful  ma va be', ho fatto ragionare il Gazel che c'è in me. Reby for president (?)

E quindi ceh, io ti aspetto su Skype visto che non sei in linea cwc e niente, ottimo lavoro. uwu

che poi mi tradisci (?) anche con Afuro, ma fuck you! XD

K o r i