The double side of love
di onlyformyangel

27/11/14, ore 22:59

Beata Hannah che ha passato un bel periodo con i suoi parenti ma non posso dire la stessa cosa per Megan.
L'autorizzo a prendere a schiaffi il suo bel ragazzo, perché una ragazza non viene mai trascurata.

Justin é un mistero difficile da svelare, perché ha tre mila caratteri e non sai se fidarti o no di lui.
Mi é piaciuto il suo point of view, perché ho intravisto un qualcosa che magari adesso sembri un'idea stupida ma forse in un futuro non molto lontano...

Justin supereroe é bellissimo ahahah

Zayn, tesoro mio, mi dispiace ma non attacca dire "scusa" dopo che non ti se fatto vivo.

Aggiornate appena potete, vi capisco se pubblicate in ritardo ma vi prego appena potete PUBBLICATE.

11/11/14, ore 20:52

come mai non aggiorni più la tua storia è stupenda diversa dalle altre e scrivi decisamente bene..

19/10/14, ore 18:17

Un applauso per Megan, per la sua sensualità e per la sua genialità. *applausi*
Secondo me Justin non la voleva far uscire forse perché c'è un'altra banda appena arrivata in città o perché la vuole avere tutta per sé. Egoista.

Beata Megan ha avuto tutto ciò che voleva senza spendere un soldo suo. Si é anticipata i regali per il compleanno.
É stato veramente un bel gesto da parte di Justin, gentile il ragazzo.

Malik se non si mette la testa a posto lo vado a prendere a schiaffi.
"Meg, é SOLO l'assistente del nostro cliente..." quel solo mi ha terribilmente irritata.

É un piacere aiutarvi e lasciare una recensione ad ogni capitolo che pubblicate.

Aggiornate appena avrete un po' di tempo libero.

11/10/14, ore 13:44

Delicata la ragazza di prima mattina, ha chiamato Justin coglione per due volte ahahah

Domanda: una volta non c'era una sottile linea di divisione tra odio e amore? Perché secondo me questo odio non sarà eterno anche se sono per la coppia Megan - Zayn.

"Ehi bambolina, stai tranquilla. Era solo una proposta." mi immagino questa frase detta in modo roco e sensuale.
Guarda che effetto mi fai, mi fai venire pensieri perversi.

Un grande applauso per Liam *applausi* lui sì che è un ragazzo coi fiocchi, è dolce, gentile e fedele, la cosa che manca a quasi tutti i ragazzi, essere fedeli alla propria ragazza anche stando dall'altra parte del mondo.

Caro Zayn è qui che ti sbagli, delle volte guardare è un crimine quindi fammi questo favore, fa come Liam.

Il signor Clyng me la dice lunga, non mi fido é pur sempre uno spacciatore, con un ufficio all'ultimo piano, con due gorilloni davanti la porta, con un aspetto da imprenditore sincero. Ho una brutta sensazione che qua qualcosa non andrà nel verso giusto ma incrocio le dita per il ritorno dei ragazzi.

Harry é sempre il solito... ahahah

Aggiorna appena avrai un po' di tempo tutto per te

09/10/14, ore 22:29

sempre bellissimi i tuoi capitoli
aggiorna presto che sono curiosa ciaao :)

01/10/14, ore 23:54

Nooo Zayn non te ne andare via, ti prego.

Odio profondo per l'altoparlante, perchè ha spezzato questo piccolo momento di intimità tra Zayn e Megan.

Quando i topi non ci sono i topi ballano. Ahahah troppo pazze le nostre ragazze, di solito sono i ragazzi a fare baldoria. No, in questa storia sono le ragazze a fare festa per la loro libertà.

"Ops" troppo simpatica la nostra ragazza.

Justin deve capire, o meglio deve ficcare nella sua bella testolina, che non deve andare contro i voleri di Megan, perchè lei ottiene tutto quello che vuole.

La lunga conversazione dei due piccioncini scalda il cuore, perchè sono teneri e divertenti, fuoriescono certi caratteri che fino ad ora non si sono mai manifestati in questa storia come il lato romantico e poetico di Zayn.

Grazie per avermi menzionata all'angolo autrice, è un piacere mio lasciare una piccola recensione, perchè è attraverso i commenti che un'autrice può dare il meglio di sé ogni volta che ne legge una, le idee dei lettori possono accendere una lampadina alla scrittrice.
Questa fanfiction mi è piaciuta sin dall'inizio e io come brava lettrice non lascio una storia al proprio destino, cioè ad essere dimenticata o trascurata.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio.

13/09/14, ore 01:26

Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e posso garantirti che questa fanfiction mi è piaciuta da subito e meriterebbe più recensioni e più popolarità.

Mi piacciono i personaggi, le loro relazioni, i sentimenti che provano, il cambio delle scene, il tuo modo di scrivere... mi piace tutto.

La storia è incentrata su Justin ma non riesco a non preferire più Zayn di lui, perchè il moro è semplicemente jfoksjd ma anche quell'altro è jdhajfj. Non ci sto capendo più niente.

Il capitolo è fantastico, lascia chi legge con il fiato corto e con lo stomaco in subbuglio.

Aggiorna appena puoi, ti prego.

A presto, un abbraccio.

12/09/14, ore 21:37

ehyla, scusa l'enorme ritardo. Allora,mi piace tantissimo come scrivi ed il tuo stile. La parte in cui Zayn e Megan fanno sesso l'hai descritta benissimo a differenza di altre ragazze che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Riesci a far immedesimare i lettori nella storia ed è un bene,credimi.continua così.Un bacio.

12/09/14, ore 15:18

ehy c:
recensisco il primo capitolo perchè sarebbe assurdo recensire quelli dopo senza aver letto l'inizio.
Beh,la storia mi piace molto e hai delle belle idee,quindi penso che leggerò anche il resto.
Complimenti,
un abbraccio.
Michaelismylifeline.

12/09/14, ore 10:59

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che l'ho trovata stupenda!
Il testo è scorrevole e ben scritto, non ho notato errori grammaticali e questo mi fa piacere!
La trama è molto originale e mi incuriosisce molto!
Complimenti!
Un bacio xx

05/08/14, ore 11:57

É strano per me leggere storie het e soprattutto su Justin Bieber, dato che non lo ascolto e non mi piace, però la storia mi piace, complimenti!

04/08/14, ore 15:40

Salve! Eccomi qui che recensisco!
Devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo molto -motivo del quale ora andrà tra le mie seguite- Scrivi bene e mi sono piaciuti molto tutti i capitoli
Ma ora sono curiosa ewe perciò continua :D *occhi da cerbiatto*
Bacioni
Cloau

01/08/14, ore 20:16

La tua ff è stupenda, non ho parole. Scrivi benissimo. Continua presto, sono curiosa.
Baci * *

23/07/14, ore 12:24

Scusate, ma sono sicura di aver già letto questa storia!
Sicura che sia vostra e che non l'abbiate copiata ??

15/07/14, ore 11:34

ciao, amo questa storia anche se è appena cominciata, ciao
voglio sapere come continua perchè è interessante, e intendo farlo subito
(è mia abitudine commentare tutti i capitoli, quindi abituatevii :P)