Fine - Wake Me Up When September Ends
di ariannadamico

07/02/14, ore 22:13

OMG la canzone dei Green Day all inizio *^* che cosa carina,partono e raggiungono Mello! Mo piangooooo TuT
Ps. ahahah culo pelato,pecora prodigio,si l interpreti proprio bene Mello xD Ah le sto leggendo tutte *3* <3

13/12/09, ore 17:41

Vedo le poche recensioni ed è effettivamente un gran peccato, perché le storie (tutte quelle che ho letto, e ormai mi sa che me ne mancano poche per finire la serie) sono soprattutto divertenti. E originali: cercavo storie sulla Wammy's House e avevo trovato finora solo una sequela di storie tra il sadico e l'inquietante che mi avevano soprattutto annoiata. Qui mi piace l'ironia, mi piace il punto di vista di Matt (tanto, tanto, tanto, il punto di vista di Matt xD), mi piace l'idea, le trovo simpatiche tutte. Sono in linea con lo stile che adoperi, non troppo "flusso di pensieri" (non abbastanza da disorientare il lettore), ma più da narratore interno: una specie di diario. E, non so perché, più leggo i titoli più mi piacciono.
Sono rimasta al principio un po' delusa quando ho letto il titolo di questa in particolare: mi immaginavo la solita conclusione agre che ho trovato in tante altre storie sul terzetto, e invece è stata una sorpresa decisamente, decisamente gradevole. E anche "Esteriorità", malgrado la conclusione malinconica, è molto piacevole.

17/07/09, ore 13:47

Mi sto rileggendo l'intera serie. Per la terza volta!! E' un peccato che tu non abbia più postato nulla, hai un talento impressionante!... Ma pazienza, per ora mi imparo a memoria queste! XD

22/08/08, ore 12:57

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Ho letto anche le altre, e, non c'è che dire, sei molto bravo/a a scrivere. Complimenti!^^