Visione Distorta
di The Sorrow

27/06/14, ore 23:36

Questo scritto è indescrivibile, davvero.
Leggendolo non si può fare a meno di pensare a se stessi, alla folle invidia e alla rassegnazione, che cerchiamo invano di nascondere.
Riesce a coinvolgere il lettore emotivamente, in una atmosfera così reale, da far paura.
E' una di quelle fict che leggerei all'infinito, senza mai stufarmi, poichè si trova sempre qualcosa di nuovo su cui riflettere.

27/06/14, ore 20:34

Wow! Devo farti decisamente i complimenti per questa bellissima e pura nonsense: è geniale.
"Invidioso". Già. Ma invidioso di che cosa? Del fatto che gli altri riescono comunque a rubarti la scena, spesso senza volerlo? Del non sapersi esprimere bene? E chi lo sa. Io di sicuro questa risposta non ce l'ho ancora, ma grazie a te ho deciso di mettermi a cercarla. E la troverò, ne sono certa. E poi te la dirò, e tu mi dirai la tua.
Okay, ora giuro che la smetto di dire cose a caso e faccio una recensione seria:
Stile: Molto ben scritto, senza errori di battitura e un ritmo tutto particolare. Decisamente il ritmo è il ritmo del nonsense.
Soggetto: bello. Bello, bello, bello, bello. Hai capito che mi piace o te lo devo ripetere ancora?
Ora ho finito, puoi stare tranquillo e goderti la vita prima che io torni a rompere l'anima a mezzo mondo.
Bisous
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts (da pochissimo diventata una Divergente)