~Invention
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

13/07/14, ore 21:32

Oh, MondoSchizzato...
*Mitica spunta fuori con un'espressione di puro terrore in viso, agitando una bandiera bianca*
Oh, io spero che potrai perdonare questo imperdonabile ritardo, O Somma Ella!
Ero al campus, per due settimane, senza PC, e tu... tu aggiorni. Ero costernata e terrorizzata, spero che il perdono verrà presto.
Comunque *Mitica si rialza da terra e squadra la storia con vivo interesse*, non sono delusa affatto. Sissignora.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti coinvolti nel decesso di personaggi quali Magò, Malefica, Cher e Scar (che piangerò con dolore eterno *la mia Jaleficent e la mia Scar Khan vanno a farsi...*) e altri personaggi quali Derek e i due di KH (di cui me ne frega meno che zero).
Malefica compie un sacrificio umano (di sè stessa... ma è umana poi?), cosa che la rende se possibile ancora più figa, e la battaglia riparte.
E tanto per restare in tema... anche Shan Yu si è fatto ammazzare? Ma no però... non si può! Basta ammazzare Villain che adoro *ringrazia mentalmente che Yzma, Randall, Tze, Ruber, Thrax e un'altra dozzina di Villain che adoro non sono qui a farsi ammazzare*. Brutto bene, ti uccido io! Affronta la furia divina!
Intanto, Florian-tonto, Snow e Grimilde stanno andando a visitare lo Sprito della Primavera (e credo anche il suo fidanzato Hexxus), quando ecco che arriva Eris.
Domanda 1. Perchè LEI non combatte? Vabbè, magari non gliene frega nulla.
Domanda 2. Come ci sono arrivati quei tre al Tartaro? Vabbè, non posso sempre sapere tutto.
Nonostante la mancanza di Haeris da shippare ferocemente, ho amato la sua parte.
Quando Grimilde dice a Biancaneve "Tu non hai voce in capitolo" l'ho amata alla follia. E trasformare quella specie di Barbie mal disegnata di Snow in un'eroina degna e capace di Sacrificio (ma è piena di Sacrifici questa storia... mi piace un sacco!) è un'azione oserei dire Eroica.

Okay.. cos'è una Gummiship? *va su Google Immagini a cercare*
Che cosa carina, ci sono anche Cip e Ciop qui! Ma che amore! *shupazza i due chipmunk*
Ed ecco, finalmente, Re Topolino! Ed Elsa con lui, è tornata la ragazza del Ghiaccio! Che bella cosa! Vedi Bene, un individuo può essere più cose allo stesso tempo! IMPARA, COCCIUTO!
E che la lotta continui.
E che la lotta sia vinta.
E che la Jaleficent distrutta non venga mai dimenticata.
Mitica

30/06/14, ore 18:51

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia oggi e me ne sono perdutamente innamorata. Già la trama mi aveva conquistato, non riuscivo a immaginare i cattivi andare a chiedere aiuto ai buoni, coloro che in un certo senso avevano tolto a loro il lieto fine, ma a mio parere sei andata anche oltre le aspettative. La trama mi ha coinvolto tantissimo, a tal punto che a volte dovevo fermarmi a leggere per mettermi a saltare per tutta casa per l'entusiasmo... (Ti lascio immaginare la scena)
Ammetto che la morte di Malefica mi ha colpito molto, insomma, hai reso la miglior cattiva di tutti i tempi nell'eroina più grande di tutti i tempi... E vogliamo parlare di elsa? Non esisteva personaggio più azzeccato per il suo ruolo. Adoro che tu abbia inserito anche Eris, e il modo in cui Biancaneve si sia per così dire "intromessa" nell'accordo. Devo dire che sono anche una fan della coppia Malefica/Jafar e che quindi mi sono immaginata anche la reazione di quest'ultimo alla sua morte... Non vedo l'ora di leggere in prossimo e ultimo capito, e mi raccomando, non smettere di scrivere storie così belle.

28/06/14, ore 14:17

Eccomi, Ella, avevo pensato di attendere a recensire perché non ho molto tempo, ma...oddio, questo capitolo è veramente stupendo e non potevo resistere oltre ** Davvero, non so come fai a mettere in così poche righe tutta questa meraviglia **
Partiamo dall'inizio, adoro Eris e il suo film, è una delle migliori cattive della DreamWorks insieme a Pitch delle 5 Leggende e sono felice che tu l'abbia messa **
Mi sono davvero commossa in quel pezzo, mi sono salite le lacrime agli occhi al vedere il sacrificio di entrambe, della prima cattiva e della prima principessa, io le adoro ** Mi fai rivedere sotto nuove luci ogni personaggio che hai nominato <3 Le adoro **

Vedere tanta morte e tanto dolore nei miei personaggi preferiti è difficile, faticoso, mi fa piangere. Ogni gesto da parte di buoni e cattivi per me è veramente stupendo, davvero complimenti per il modo in cui li hai rappresentati **

Non capisco però perché Tritone non combatta, dato che il tridente è comunque uno strumento magico utile.

Ok, l'uscita di Elsa non me l'aspettavo. Pensavo che dovesse venire fuori Topolino prima o poi, ma Elsa per metà cattiva e per metà buona non me l'aspettavo ** Davvero una stupenda trovata, il modo in cui il male e il bene siano andati ad unirsi in un'unica persona **
Ok, tutto il mio amore per te e per questo personaggio ** Avevi detto che le avresti dato un grande ruolo, ma non mi aspettavo questo ** Stupendo **
Vai, forza, fate fuori quel Bene da strapazzo!!! *Lia si gasa per la storia*

Davvero uno stupendo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se sarà l'ultimo...
Bravissima come sempre, Ella **
Baciiiii
Lia

28/06/14, ore 03:09

Vuoi farmi innamorare di te?
Dai a Malefica una delle fini più eroiche di sempre, tiri in ballo la meravigliosa Eris e poi mi spari lì un Elsa al culmine del suo potere tanto nel bene quanto nel male... mi stai corteggiando?
Ci manca solo che Paperino si defili per indossare le vesti di PK e che Darkwing Duck e i Gargoyles si uniscono alla battaglia e sono perduto!
Aspetto con ansia la conclusione.
A presto

Goran

27/06/14, ore 20:54

OMG!! Questo capitolo è assolutamente fantastico, come tutti gli altri, naturalmente!!
Ho adorato la scena con Grimilde, Eris e Biancaneve! Non so come ma sei riuscita a rendere fantastico un personaggio che in realtà non era un granché! Insomma, Biancaneve che prende il comando della situazione non si era mai visto!!
La battaglia è spettacolare, secondo me hai descritto molto bene tutta la scena e ho adorato vedere collaborare così i buoni e i cattivi! Credo, però, che il vero momento di climax sia quando è arrivato Topolino e con lui Elsa! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se vorrei che questa storia potesse non finire mai, ma so che non è possibile!